Zaia: «Il virus c'è, nuovo anno scolastico con massima attenzione»

Il Giornale di Vicenza INTERNO

«L’anno scolastico lo vedo con massima attenzione.

«Il virus c’è - ha proseguito - è un virus che è mutato, è un virus che per il 95% dei casi non dà sintomi, però è vero che siamo pronti a intervenire per isolare gli eventuali focolai, evitando al massimo che si chiuda tutto, in particolar modo la scuola».

Non bisogna abbassare la guardia, è l’appello che ho fatto a tutti i ragazzi augurando buon inizio di anno scolastico». (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

premier del partito nazionale. "Il risultato lunedì per il Veneto sarà straordinario - invita Salvini - eSalvini ricorda di aver abrogato la legge Fornero, anche "se Renzi e quelli del Pd sembra vogliano riproporla". (RovigoOggi.it)

Salvini poi ha ricordato come la vittoria di Zaia non è in dubbio, ma carica il collega di partito della responsabilità di ottenere un risultato “bulgaro”. Un mare di selfie per il capitano, il quale non ha negato a nessuno una foto ricordo, prima e dopo essere salito sul palco allestito in piazza Garibaldi, dopo un pranzo a Lusia con i sindaci e i candidati del territorio. (RovigoInDiretta.it)

Ho parlato con Zaia mezz'ora fa: lui si occupa di Veneto e si occuperà di Veneto". Lo dice Matteo Salvini a Zapping su Radio Uno. (Adnkronos)

“Chiesi il voto per cancellare la legge Fornero e per chiudere i porti, e l’ho fatto - ha concluso Salvini - e mi processano per aver svolto il mandato voi che mi avete votato. Ogni voto sul simbolo della Lega domenica e lunedì mi darà la forza per dire in quel tribunale che mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani”. (La voce di Rovigo)

Sull'onda delle affermazioni rilasciate alla stampa nazionale dal Presidente Luca Zaia a Vo', che in pratica si è preso tutto il merito delle iniziative prese per contrastare il virus, la ferma risposta del professor Crisanti (PadovaOggi)

Se Matteo Salvini ha fortemente limitato la narrazione che contrappone il Nord Italia allo Stato centrale, Luca Zaia , in comizio a Cittadella in vista delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre, spinge così i suoi elettori a recarsi alle urne. (Il Fatto Quotidiano)