Giro dei Paesi Baschi 2021, Tadej Pogacar sereno: “Sono andato troppo forte nella prima parte, ma sono soddisfatto”

Giro dei Paesi Baschi 2021, Tadej Pogacar sereno: “Sono andato troppo forte nella prima parte, ma sono soddisfatto”
Altri dettagli:
SpazioCiclismo SPORT

Comunque, è una corsa come le altre e vincere è sempre difficile

Comunque, alla fine ho fatto comunque una discreta crono”.

Tadej Pogacar dovrà inseguire al Giro dei Paesi Baschi 2021.

Al che ho avuto un po’ paura di andare troppo forte nell’ultimo strappo.

Ma forse sono andato troppo forte nella prima parte, quindi poi, in seguito, ho faticato a trovare il ritmo.

(SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Itzulia Basque Country scatta oggi da Bilbao con una crono individuale di 13,9 km e ci sarà subito da salire visto che la partenza della prova sarà all'insù e che il traguardo è posto in cima ad una rampa che tocca il 19% di pendenza. (TUTTOBICIWEB.it)

Primoz ROGLIC (Slovenia, Jumbo-Visma) a 15”. 07. Alex ARANBURU (Spagna, Astana-Premier Tech) 3:45:32. 02. (SuperNews)

ORARIO DI ARRIVO ULTIMO CORRIDORE (PREVISTO): 17:29-17:30. DIRETTA TV E STREAMING: 15:30-17:30 Eurosport 1 / Eurosport Player. HASHTAG UFFICIALE: #Itzulia2021. METEO: Soleggiato. Il primo atto sarà la cronometro individuale Bilbao – Bilbao, 13,89 chilometri decisamente non banali attorno alla cittadina basca che regaleranno certamente emozioni. (SpazioCiclismo)

Giro dei Paesi Baschi 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Seconda Tappa: Zalla – Sestao (154,8 km)

Miglior italiano di giornata è stato Mattia Cannaeo che ha chiuso al 15esimo posto con 40 secondi di distacco da Roglic. Sergio Henao della Qhubeka Assos, Kiko Galvan e Marti Marquez della Kern Pharma non hanno preso il via per precauzione. (TUTTOBICIWEB.it)

A metà gennaio il ciclista è stato sottoposto ad uno studio elettrofisiologico al nosocomio Riuniti di Ancona Il ciclista della UAE-Team Emirates al traguardo ha pagato 1’07” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)

Maggiori insidie Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. Giornata ricca di insidie nella corsa a tappe basca. Favoriti Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. L’arrivo in pendenza vedrà protagonisti sicuramente i big, soprattutto quelli dallo spunto veloce. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr