Giro dei Paesi Baschi 2021, Tadej Pogacar sereno: “Sono andato troppo forte nella prima parte, ma sono soddisfatto”

SpazioCiclismo SPORT

Comunque, è una corsa come le altre e vincere è sempre difficile

Comunque, alla fine ho fatto comunque una discreta crono”.

Tadej Pogacar dovrà inseguire al Giro dei Paesi Baschi 2021.

Al che ho avuto un po’ paura di andare troppo forte nell’ultimo strappo.

Ma forse sono andato troppo forte nella prima parte, quindi poi, in seguito, ho faticato a trovare il ritmo.

(SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

A metà gennaio il ciclista è stato sottoposto ad uno studio elettrofisiologico al nosocomio Riuniti di Ancona Per l’azzurro però i motivi di gioia non mancano. (OA Sport)

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:18-17:41. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Alex ARANBURU (Spagna, Astana-Premier Tech) 3:45:32. 02. Alex ARANBURU (Spagna, Astana-Premier Tech) a 5”. 03. (SuperNews)

Favoriti Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. L’arrivo in pendenza vedrà protagonisti sicuramente i big, soprattutto quelli dallo spunto veloce. Altimetria e Planimetria Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Non sarà al via Sergio Henao della Qhubeka Assos, fermato precauzionalmente dalla squadra dopo essere entrato in contatto con una persona che è risultata positiva al Covid. (TUTTOBICIWEB.it)

L’azzurro ha completato il tracciato odierno in 18’51”, con la media di 44.212 km/h, giungendo a 1’34” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)