Le Iene 2022, ecco quando torna. Conduzione in alto mare

Le Iene 2022, ecco quando torna. Conduzione in alto mare
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Eccoci quindi a rispondere alla seconda domanda, ovvero sul come

Sulla seconda domanda, ovvero il come, abbiamo notizie al riguardo, pure in questo caso parecchio certe.

Partiamo allora con rispondere alla prima domanda, ovvero quando tornerà in onda Le Iene e secondo quanto apprendiamo la prima puntata della nuova serie delle Iene andrà in onda mercoledì 9 febbraio in prima serata naturalmente su Italia 1. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Canale 5, addio a ‘Una Vita’ e ‘Love is in the air’: cambia programmazione. Alessia Marcuzzi, ritorno inaspettato alla Mediaset. Alessia Marcuzzi potrebbe davvero tornare in tv dopo l’apparente e convinto addio alla Mediaset di tempo fa? (Vesuvius.it)

Dopo un periodo lontana dalle telecamere, Alessia Marcuzzi è pronta al grande rientro. Molto più probabile e vicino, invece, è un nuovo super contratto che Alessia Marcuzzi avrebbe in cantiere con Mediaset. (Specialmag.it)

La conduzione dell’amato programma Mediaset. L’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sembra averci ripensato. (Spettacolo Meteoweek)

Alessia Marcuzzi rientra a Mediaset: quando e in quale show, retroscena

Alessia Marcuzzi ed il ritorno in tv: il programma che non ti aspetti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi). Cosa succede il 9 febbraio? Alessia Marcuzzi ed il suo ritorno in tv. (Yeslife)

Intanto, la conduttrice potrebbe tornare a Mediaset a breve, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato TV Blog che ha parlato di un ‘accordo quadro’. > > > Alessia Marcuzzi torna a Le Iene? (BlogLive.it)

A quanto pare però si è trattato più che altro di un arrivederci: secondo alcuni rumors la 49enne tornerà a Mediaset, e anche molto presto. Da tempo si rincorrono le voci sul possibile rientro nel palinsesto televisivo di Alessia Marcuzzi. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr