Napoli su Chiesa per il dopo Kvara: la decisione del giocatore sul trasferimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno del Liverpool è tra i profili seguiti dal Napoli in caso di partenza di Kvaratskhelia. Il Napoli guarda con interesse a Federico Chiesa per il dopo Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro starebbe valutando l’esterno italiano come possibile sostituto del georgiano in caso di cessione. La posizione di Chiesa, tuttavia, è chiara: come rivelato dal quotidiano, “non vuole andare via e anzi vuol chiudere la stagione in Premier”, nonostante un impiego limitato con il Liverpool. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Kvara verso il PSG La trattativa che porterà al trasferimento di Kvara al PSG sta procedendo in maniera piuttosto spedita: il Napoli vuole evitare di incappare in situazioni simili a quelle legate ad Allan o più recentemente ad Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Un viaggio lungo due anni e mezzo che ha visto la parabola luminosa del talento georgiano vincere uno scudetto da protagonista all'ombra del Vesuvio (il terzo della storia azzurra dopo i due di Maradona) eletto miglior giocatore della serie A, essere candidato al pallone d'oro fino a salire sulle montagne “russe” della passata stagione tra alti e bassi che si è portato fino ad oggi. (ilmattino.it)
Il probabile passaggio di Kvaratskhelia al PSG sta agitando i tifosi del Napoli, una situazione davvero molto delicata. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha così commentato: "Se De Laurentis vende Kvaratskhelia sbaglia. (AreaNapoli.it)
Arijon Ibrahimović a un passo dalla Lazio, Fabiani piazza il primo colpo di mercato La richiesta di cessione «Personalmente - ha detto Conte - provo una grande delusione, perché sono stato sei mesi a cercare di far sentire Kvara al centro del progetto facendogli vedere che si poteva fare qualcosa di importante, ma ho anche lavorato con il club, visto che c'era un contratto che doveva essere rinnovato e invece dopo sei mesi siamo ancora all'inizio del contratto». (ilmessaggero.it)
Kvaratskhelia, Caterina Balivo: “E’ giusto che la società non lo lasci partire ad un prezzo inferiore rispetto a quanto stabilito” Caterina Balivo, conduttrice tv e tifosa del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica Napoli a proposito della sua squadra del cuore: “Kvara è un punto di riferimento del Napoli ed è giusto che la società non lo lasci partire ad un prezzo inferiore rispetto a quanto stabilito. (Terzo Tempo Napoli)
La Gazzetta dello Sport apre con "Addio Kvara, Napoli su Chiesa". Spazio anche al derby Torino-Juventus, al Milan, all'Inter, a Sinner e all'intervista a Lorenzo Pellegrini (accostato al Napoli): "Io non scappo, la Roma è casa mia". (Napoli Magazine)