Juventus, Chiellini sfida il Napoli: 'Dobbiamo vincere noi. Obiettivo Champions'

Juventus, Chiellini sfida il Napoli: 'Dobbiamo vincere noi. Obiettivo Champions'
AreaNapoli.it SPORT

Mercoledì col Napoli abbiamo una partita di un certo peso, che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League.

Il difensore lo dice chiaramente: "Mercoledì abbiamo una grande partita, che sarebbe importante vincere: la Juventus deve fare punti".

Giorgio Chiellini è già proiettato al big match di campionato contro il Napoli: il difensore della Juventus sa che si tratterà di una sfida importante. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

35 Meno di tre mesi : tanto - o meglio, poco - manca alla scadenza del contratto di Giorgio Chiellini con la Juventus . Ma se fino alla scorsa stagione il rinnovo poteva sembrare scontato, per una storia destinata a continuare ancora a lungo, ora il futuro del capitano bianconero è in dubbio . (Calciomercato.com)

Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions. Evitiamo proclami e lavoriamo giorno dopo giorno sapendo che mercoledì avremo una partita molto importante. (Fcinternews.it)

Mercoledì abbiamo una partita importante , che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League . A caricare i bianconeri è Giorgio Chiellini : "Abbiamo commesso errori che a questi livelli non puoi concederti - dice analizzando la sfida coi granata -. (Tuttosport)

Juventus, l’ammissione di Chiellini: “Facciamo troppi errori”

Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions" Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. (Fantacalcio.it)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

E questo lo sa anche capitan Chiellini, che ha parlato alla fine della gara evidenziando le lacune della squadra. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr