Tra Norcia e Accumoli tre terremoti in venti minuti

La Prima Pagina INTERNO

Continua a tremare incessantemente il Centro Italia. Le scosse interessano le aree colpite dal sisma del 24 agosto. Tre forti scosse sono state registrate nello spazio di 20 minuti dagli strumenti dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia. Scosse con epicentro tra Norcia e Accumoli La scossa più…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi nelle zone terremotate - La diretta (La Repubblica)

La scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) venerdì 7 ottobre 2016 alle 23:53:35 ora ... (ReggioNotizie)

La prima alle 23.19 di magnitudo 2.3, la seconda alle 23 ... Tre scosse di terremoto sono state avvertite in serata anche nella nostra provincia. (SanremoNews.it)

Da Nord al Centro Italia alcune scosse sismiche hanno fatto tremare la terra, in particolare, nel reatino, una scossa di terremoto di 3.9 di magnitudo era stata avvertita ieri. Allarme Terremoto ... (Peoplexpress.it)

La scossa non ha causato danni a cose e persone ma ha spaventato molti dei residenti, specie chi abita ai piani alti. Imperia – Una scossa di terremoto è stata registrata alle 23,19 in tutta la provincia di Imperia. (Liguria Oggi)

A 7 chilometri da Accumoli. Un terremoto di magnitudo 3,6 è stato avvertito nella provincia Rieti alle 6,42 di questa mattina con coordinate geografiche (lat, lon) 42.74, 13.2 ad una profondità di 10 km. (Tuscia Web)