Maserati Grecale, anteprima degli interni del Suv del Tridente

QN Motori ECONOMIA

Maserati Grecale, il Suv medio, appartenente al Segmento D, sarà presentato entro la fine del 2021.

Leggi ora: Tavares prova il nuovo Suv Maserati. Ultima modifica: 2 agosto 2021

Quasi certa la soluzione soluzione mild hybrid a 48V con l’abbinamento del 2 litri benzina, turbina elettrica e sistema ibrido, che sul levante eroga una potenza di 330 cavalli.

Entro il 2025 ogni modello del Tridente avrà una versione a batteria, appunto della famiglia Folgore. (QN Motori)

Ne parlano anche altri media

Nettuno apre un nuovo capitolo: anch’esso è un segno di quello slancio verso il futuro che la Maserati MC20 porta nella gamma del “tridente” Anzi, per usare le parole degli uomini del “tridente“, è “una scultura dinamica che segna il ritorno al futuro di Maserati”. (ClubAlfa.it)

La presentazione ufficiale della Maserati Grecale è attesa per la fine del 2021 e i suoi muletti continuano i test su e giù per l'Italia, finendo irrimediabilmente protagonista di foto spia. Benzina, elettrificata ed elettrica. (Motor1 Italia)

Le nuove immagini sono state scattate un po' da lontano ma comunque basta per notare alcune cose interessanti. Le migliori sono quelle che mostrano il lato conducente dove si può notare che Maserati, per il suo SUV, abbia scelto degli interni con alcuni richiami alla nuova MC20. (HDmotori)

Sembra sempre più vicino (probabile dopo l’estate) l’arrivo di una versione moderna della mitica Maserati Shamal, la splendida coupé disegnata da Marcello Gandini e prodotta dal 1990 al 1996. La Maserati Shamal di ieri e quella di oggi. (Alla Guida)

Nuovo Maserati Grecale lato passeggero. Nuovo Maserati Grecale: continuano gli avvistamenti del secondo SUV del Tridente. Il piccolo volante a tre razze e la zona rotonda riservata all’airbag sono ben visibili, così come le leve del cambio per la trasmissione. (ClubAlfa.it)

Staremo a vedere quali saranno le decisioni dell’azienda ma il lancio di una variante elettrica della nuova generazione del Levante, ad esempio, appare davvero scontato Il primo progetto a zero emissioni di Maserati dovrebbe essere la nuova generazione di Maserati GranTurismo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr