Miracolo a Mondello: arriva il temporale e le acque – ancora una volta – si sollevano

Miracolo a Mondello: arriva il temporale e le acque – ancora una volta – si sollevano
Altri dettagli:
BlogSicilia.it INTERNO

Ma nulla è stato fatto (o comunque anche se è stato fatto, nulla è stato prodotto in concreto) per rimediare al dissesto delle reti fognarie e dell’acqua.

Anche lungo quel viale interno esistono ben disseminate trappole.

Il miracolo di Mondello, la levitazione della acque. Ma la vera sorpresa, il vero segreto di Mondello è nelle salite.

Come da copione, ennesimo allagamento. Mondello nuovamente allagata. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Un fatto che, alcuni cittadini dell’area coinvolta, non hanno voluto perdonare al sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Palermo vuole dare una svolta, per amore dei palermitani, vai a casa vai a riposarti ne hai tanto bisogno” (BlogSicilia.it)

Un'auto è stata investita da grossi massi. | A Partanna tra fango e disperazione: "Le nostre case allagate, siamo bloccati e senza luce". Sette famiglie, di cui alcune con disabili, sono rimaste isolate dopo la frana causata dal nubifragio che si è abbattuto sulla città. (PalermoToday)

Il maltempo ha causato una frana in via Grotte Partanna, che ha minacciato le case. Successivamente mi sono recato in via Grotte Partanna, anche li là Protezione civile totalmente assente nonostante la frana (PalermoToday)

Terrore a Partanna Mondello, una frana minaccia le abitazioni, intervento dei vigili del fuoco (FOTO) (VIDEO)

Le immagini che circolano sui social mostrano la borgata marinara di Mondello ancora una volta invasa e le auto in balia dai laghi d’acqua Momenti di panico a Partanna Mondello a Palermo dove è venuta giù una frana che ha fatto arrivare per le strade una grossa mole di fango, detriti e acque. (Diretta Sicilia )

Alla fine dopo una lunga serie di telefonate ha risposto la protezione civile regionale che ha inviato una ruspa. Ancora una volta la protezione civile di Palermo ha dimostrato di essere incapace, nonostante il massimo impegno da parte dell’assessore che personalmente e fisicamente ha seguito le attività dagli uffici comunale. (BlogSicilia.it)

Allagamenti anche in zona Borgo Vecchio, all’angolo fra via Archimede e piazza della Pace. In azione i vigili del fuoco, per cercare di liberare il mezzo pesante e consentire lo sblocco della circolazione. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr