Caso Lacerenza, la provocazione di Corona: "Il video in cui faccio sesso nella gintoneria lo pubblico io"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabrizio Corona entra a gamba tesa nel caso di Davide Lacerenza. Il cinquantenne si è recato sotto casa dell'uomo che attualmente è agli arresti domiciliari. Lacerenza, infatti, è indagato, insieme a Stefania Nobile per un presunto giro di droga e prostituzione nella sua gintoneria. Intanto, nella trasmissione La Zanzara, una escort ha fatto delle insinuazioni su Fabrizio Corona. A suo dire, l'ex paparazzo sarebbe tra coloro che frequentavano il locale e incontravano donne. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Fabrizio Corona ha raggiunto un nuovo livello nel mondo del gossip: dopo essersi presentato in bicicletta sotto casa di Davide Lacerenza, che è agli arresti domiciliari, ha ricevuto minacce riguardanti la diffusione di un video compromettente, con lui protagonista, girato alla Gintoneria. (MOW)

Dopo essere andato sotto casa di Davide Lacerenza ai domiciliari, Fabrizio Corona, ex agente fotografico e ora creator, ha dedicato una puntata di Falsissimo su Youtube ai fatti della Gintoneria.... (Virgilio)

Pronti per vedere il video di Fabrizio Corona che “fa l'amore” alla Gintoneria? Avete pagato l'abbonamento a Falsissimo? Sapete in che cosa è veramente bravo Corona? Ve lo diciamo alla fine di questo articolo. (MOW)

Nel suo programma Youtube intitolato Falsissimo sta portando avanti inchieste differenti che coinvolgono la Curva Sud del Milan e, soprattutto, la Gintoneria mettendosi in gioco in prima persona per svelare un grosso giro di droga che coinvolge l'imprenditore Davide Lacerenza (ilmattino.it)

Corona confessa di aver utilizzato il locale per "scop". Poi inizia a raccontare la storia di Lacerenza. Dopo essere andato sotto casa di Davide Lacerenza ai domiciliari, Fabrizio Corona, ex agente fotografico e ora creator, ha dedicato una puntata di Falsissimo su Youtube ai fatti della Gintoneria. (MilanoToday.it)

Cappellino in testa, occhiali e il tentativo di essere il meno riconoscibile possibile. Così Fabrizio Corona si è fatto riprendere su una strada ad alto scorrimento di traffico di Milano spiegando: «È qui che abita Davide Lacerenza, il titolare della Gintoneria. (Open)