Juventus.com - Villar Perosa story

Juventus.com - Villar Perosa story
Tutto Juve SPORT

Villar è un luogo simbolo della Famiglia Agnelli: nel 1866 nacque Giovanni Agnelli, nonno di Gianni e Umberto.

Fu proprio l'Avvocato nel 1959 a dare il via a quella che è una tradizione unica nel mondo del calcio italiano e, chissà, mondiale

Oppure il fatto che la Juve a Villar vive un appuntamento "in famiglia", sotto ogni punto di vista?

O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop?

la storia dei match giocati a Villar Perosa, dove oggi i ragazzi di mister Allegri affronteranno in amichevole l'Under 23: "Cosa rende così speciale l'evento di oggi pomeriggio?

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Ecco, dunque, storia e curiosità della sfida, che torna dopo due anni di stop per la pandemia nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Anche oggi, sarà così: Prima Squadra e Under 23 daranno vita a una bella amichevole, che non vediamo l'ora di vivere insieme" O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop? (Juvenews.eu)

Un appuntamento al quale la società da sempre tiene molto, e che porterà ai giocatori bianconeri il grande abbraccio dei propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale. Il grande abbraccio di Villar Perosa per la nostra tradizionale amichevole ️️ pic. (Tutto Juve)

Juve A Juve B, da Di Maria ai giovani: chi seguire a Villar Perosa

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)

D’altronde, la scorsa stagione lo ha dimostrato, la squadra B è diventata sempre più un ponte con il primo gruppo allenato da Allegri L’abbraccio del popolo bianconero alla Vecchia Signora. (ilBianconero)

Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17. Juve A Juve B, oggi la classica amichevole estiva in famiglia a Villar Perosa. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr