Dalbert: “Felice di indossare la maglia del Cagliari, forza Casteddu”

Fcinternews.it SPORT

Ci vediamo presto, forza Casteddu", il messaggio del brasiliano di proprietà dell'Inter postato sul profilo Twitter del club sardo

Prima parole da giocatore rossoblu per il laterale brasiliano. Dopo l'annuncio ufficiale del suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Cagliari fino al 2022, arrivano le prime parole da giocatore dei rossoblu di Dalbert: "Sono felice di essere qui e di indossare questa maglia. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. (fcinter1908)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. (Inter-News)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima? (fcinter1908)

Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” (Europa Calcio)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr