Caressa ripensa a Bayern Inter: «Partita serissima, ma se c’è un giocatore che incarna…»

Caressa ripensa a Bayern Inter: «Partita serissima, ma se c’è un giocatore che incarna…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il noto giornalista e telecronista, Fabio Caresa, torna sulla vittoria ottenuta dall’Inter contro il Bayern Monaco ed elogia Lautaro Intervenuto dagli studi di Sky Sport nel corso dell’ultima puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa ripensa alla vittoria ottenuta dall’Inter all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, in quel quarto di finale d’andata di Champions League raccontato da lui stesso in telecronaca. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Banca Monte dei Paschi di Siena informa che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha deliberato, in accoglimento della proposta del Ministero dell’Economia e delle Finanze, il non esercizio dei poteri speciali ai sensi del decreto-legge 15 marzo 2012 n. (Radio Siena Tv)

Crédit Agricole ha ulteriormente consolidato la sua presenza in Banco Bpm. Crédit Agricole rafforza la presa su Piazza Meda (Il Giornale d'Italia)

Dopo Algebris e Pimco, anche Norges Bank in favore dell’aumento in vista dell’assemblea del 17 aprile. Caltagirone sale sopra il 9% (firstonline.info)

Mps, il governo benedice l’ops su Mediobanca: non esercita il golden power ed è pronto a votare l’aumento di capitale

Banca Mps rende noto che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha deliberato il non esercizio del golden power previsto dal decreto-legge n. (Il Giornale d'Italia)

A tre giorni dall’assemblea straordinaria di Monte Paschi di Siena, il governo italiano ha fatto sapere che non si avvarrà del “golden power” riguardo all’Offerta Pubblica di Scambio (OPS) lanciata sulle azioni Mediobanca. (Investireoggi -)

Lunedì 14 aprile la banca senese ha comunicato la decisione della presidenza del Consiglio di non esercitare il golden power sull’operazione. Il governo italiano benedice l’ops di Mps su Mediobanca. (Milano Finanza)