Milan-Benevento 2-0: Calhanoglu e Theo Hernandez fanno ripartire i rossoneri

La Repubblica SPORT

on un gol per tempo - Calhanoglu e Theo Hernandez - il Milan supera 2-0 il Benevento a San Siro e, in attesa dei risultati delle avversarie per la zona Champions, balza in un colpo solo dal quinto al secondo posto.

Contro il "suo" Milan Pippo Inzaghi si gioca la carta Iago Falque dal 1′ con l'ex Lapadula.

MILAN-BENEVENTO 2-0 (1-0). Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez (30′ st Calabria); Bennacer (1′ st Tonali), Kessie; Saelemaekers (30′ st Castillejo), Calhanoglu (41′ st Diaz), Leao (30′ st Rebic); Ibrahimovic (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. (CalcioNapoli1926.it)

Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. (HamelinProg)

Sono molto felice della vittoria e del gol'. Sono molto felice della vittoria e del gol' (Zazoom Blog)

Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. (numero-diez.com)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Milano – Il gol che ha infranto i sogni del Benevento lo ha messo a segno Theo Hernández. E’ per un amico di Madrid, poi ho festeggiato con Saelemaekers e Çalhanoğlu che sono due amici“ (anteprima24.it)

Napoli-Cagliari domenica 2 maggio ore 15 – diretta TV Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Lazio-Genoa domenica 2 maggio ore 12.30 – diretta TV DAZN1 e live streaming DAZN. (SpazioCalcio.it)