Calciomercato Roma, i Friedkin: 'Mourinho fuoriclasse, il suo arrivo un grande passo avanti'

Calciomercato Roma, i Friedkin: 'Mourinho fuoriclasse, il suo arrivo un grande passo avanti'
Calciomercato.com SPORT

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto.

Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, parla dell'arrivo di José Mourinho al sito ufficiale giallorosso: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma.

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club"

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma al termine della stagione. (Virgilio Sport)

La società giallorossa ha annunciato con un comunicato ufficiale la separazione col proprio attuale mister che avverrà al termine di questa annata. Inusuale un comunicato di addio a quattro giornate dal termine del campionato, con la Roma che deve difendere il settimo posto. (Fiorentina.it)

Grazie Roma” La società giallorossa lo ha comunicato con una nota. (Tutto Napoli)

ADDIO FONSECA - I giocatori valorizzati dal tecnico portoghese

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni – ha dichiarato il presidente Dan Friedkin –. La Roma ha messo nero su bianco, sul suo sito, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. (Corriere della Sera)

«Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione. ntrato di colpo e a grande sorpresa nell'orbita giallorossa, José Mourinho è il primo grande colpo della famiglia Fridkin, sbarcata a Roma con un progetto ambizioso. (Ticinonline)

Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma. DIFESA - Il più grande stravolgimento tattico operato da Fonseca in questi due anni è stato il passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr