Calciomercato Roma, i Friedkin: 'Mourinho fuoriclasse, il suo arrivo un grande passo avanti'

Calciomercato.com SPORT

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto.

Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, parla dell'arrivo di José Mourinho al sito ufficiale giallorosso: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma.

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club"

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un giudizio sul comunicato della Roma sull'addio al tecnico:. "E' stato fatto per responsabilizzare i giocatori. La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda (TUTTO mercato WEB)

In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. Il ritorno contro il Manchester United è un match difficile da rimontare ma Fonseca ci crede. (SuperNews)

La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. Il nuovo sistema di gioco ha valorizzato soprattutto due giocatori come Mancini e Ibanez, cresciuti con quel sistema difensivo e che si sono trovati a proprio agio (Voce Giallo Rossa)

), ma, come poi si è capito, era soltanto propedeutica all'annuncio dello Special One. Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. (Il Romanista)

Attraverso una nota sul proprio sito, il club giallorosso ha comunicato che il tecnico non siederà più sulla panchina della squadra al termine della stagione. La vittoria della Sampdoria contro la Roma è stata decisiva per il destino di Paulo Fonseca: il comunicato del club giallorosso. (Sampdoria News 24)

PORTIERI - Pau Lopez ha terminato la stagione, ma già a febbraio fonti vicine alla Roma parlavano di un quasi certo addio, con Musso come possibile erede oppure Gollini in alternativa. Chi ha la certezza di non rimanere è ovviamente Javier Pastore, a Roma come oggetto misterioso e rimasto tale negli ultimi anni (TUTTO mercato WEB)