Covid, raggiunta quota 500mila vaccinazioni al giorno: ieri in Abruzzo 11mila e 300

AbruzzoLive INTERNO

Il presidente Marsilio ha anche confermato la visita del generale Figliuolo, in Abruzzo la prossima settimana.

E’ stata raggiunta la quota di quasi 500 mila vaccinazioni in un giorno in Italia, obiettivo fissato dal commissario per l’emergenza, Francesco Figliuolo.

Ieri “era una giornata importante perché il commissario Figliuolo e il Governo hanno chiamato a raccolta tutta l’Italia alla sfida di raggiungere e superare la quota di 500.000 vaccinazioni giornaliere. (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altri giornali

Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. E’ quanto emerge dai dati e delle indicazioni della cabina di regia del ministero della Sanità. (il Fatto Nisseno)

L'avvocato Consuelo Locati che rappresenta 500 familiari delle vittime in causa contro il governo: «Come mai il dicastero modificò la definizione di caso sospetto, dando poi la colpa all'Oms? I medici avrebbero potuto diagnosticare l'infezione prima in migliaia di persone»L'Aula del Senato ha respin (La Verità)

- Pubblicità -. Nella stessa ordinanza il ministro della Salute estende il divieto di ingresso previsto per India e Bangladesh anche allo Sri Lanka. ROMA (DIRE) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che proroga di 15 giorni le misure di contenimento relative agli arrivi dai Paesi europei. (ivl24)

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. Il traguardo di ieri rappresenta un passo decisivo nel percorso di ritorno alla vita normale» (leggo.it)

Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. Un fatto confermato ieri sera anche dal commissario all'Emergenza Figliuolo: La macchina organizzativa è rponta e adesso abbiamo anche la benzina. (TG La7)

Covid e viaggi, le regole (aggiornate) della Farnesina per andare all'estero e le mete vietate fino al 30 aprile I PERICOLI Variante indiana, Kabir Bedi: «Ogni giorno muoiono persone che. (ilmessaggero.it)