Corsport - Paperissima Juve

Tutto Juve SPORT

Gli errori di Szczesny e Kean causano la sconfitta della Juventus al 'Maradona', in casa del Napoli, e dunque anche il crollo in classifica.

Gli azzurri fanno festa e restano a punteggio pieno, ben otto punti in più rispetto alla Vecchia Signora.

A scriverlo è il Corriere dello Sport, la cui apertura è dedicata al big match di ieri: "Paperissima Juve", il titolo scelto dal quotidiano.

Il Corriere dello Sport in prima pagina dedica un titolo a queste due partite: "Viola, blitz a Bergamo

Tra passato, ossia l'anticipo tra Atalanta e Fiorentina, e futuro, ovvero l'altro big match di questa terza giornata di campionato tra Milan e Lazio (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. (Napoli Magazine)

Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. (SerieANews)