Corsport - Paperissima Juve

Corsport - Paperissima Juve
Tutto Juve SPORT

Gli errori di Szczesny e Kean causano la sconfitta della Juventus al 'Maradona', in casa del Napoli, e dunque anche il crollo in classifica.

Gli azzurri fanno festa e restano a punteggio pieno, ben otto punti in più rispetto alla Vecchia Signora.

A scriverlo è il Corriere dello Sport, la cui apertura è dedicata al big match di ieri: "Paperissima Juve", il titolo scelto dal quotidiano.

Il Corriere dello Sport in prima pagina dedica un titolo a queste due partite: "Viola, blitz a Bergamo

Tra passato, ossia l'anticipo tra Atalanta e Fiorentina, e futuro, ovvero l'altro big match di questa terza giornata di campionato tra Milan e Lazio (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'esordio del centrocampista arrivato dal Fulham fa stropicciare gli occhi per la sostanza e la qualità messa in campo in una partita complicata contro la Juventus. Il camerunese arrivato dal Fulham vive un debutto nel cuore del gioco: sradica palloni e sa anche cosa farne (Tutto Napoli)

Allegri si era lamentato del comportamento di Spalletti in panchina e Spalletti ha risposto: "E' la prima volta che vinco e mi fai pure la morale" ille: "Diverbio Spalletti-Allegri, l'allenatore del Napoli ha replicato: "E' la prima volta che vinco e mi fai pure la morale". (Napoli Magazine)

Allegri alza il catenaccione stile anni ‘70 e rinuncia a qualsiasi cosa. Il percorso tattico degli azzurri è accidentato parte dal 4-2-3-1 quando c’è possesso vede l’alternanza come trequartista prima di Elmas, poi di Ounas e infine Zielinski. (ilmattino.it)

"Che giocatore! Debutto spettacolare", i quotidiani pazzi di Anguissa: pagelle da urlo per il centrocampista

A tal proposito la partita contro il Malmö arriva proprio al momento giusto perché la squadra bianconera deve sbloccarsi e vincere la prima gara ufficiale della stagione. Con la squadra al completo saremmo qui a condannare senza appello Allegri; le tante defezioni invece gli danno un parziale alibi (Calciomercato.com)

Ritornare alla Juventus per vincere e convincere: è questo l’obiettivo di Max Allegri. C’è un precedente dove i bianconeri non riuscirono mai a riprendersi. (CalcioToday.it)

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce s'infila a destra dove c'è latitanza di juventini. Debutto coi fiocchi: fisicità, personalità e qualità. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr