Sinner vince anche l’esibizione contro Tsitsipas
![Sinner vince anche l’esibizione contro Tsitsipas](https://q7.informazione.it/pics/3342c72e-5980-45ff-a863-a62aaa80d20f.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 10 gen. – Jannik Sinner vince anche la seconda esibizione della Opening Week in vista degli Australian Open. Dopo Alexei Popyrin, il n°1 del mondo batte anche Stefanos Tsitsipas, n°11 del mondo: 6-3, 7-5 i parziali per il campione in carica, che si prepara dunque nel miglior modo possibile in vista del debutto al primo Slam dell’anno, previsto per lunedì 13 gennaio contro Nicolas Jarry. Otto ace, una resa ottima del servizio e una buona condizione fisica, in un match giocato indoor alla Rod Laver Arena (Agenzia askanews)
Su altre fonti
E manca pochissimo: nella notte tra sabato e domenica inizieranno gli Australian Open, primo Slam della stagione. Non resta che attendere, allora. (Corriere della Sera)
Non manca molto all’inizio degli Australian Open, siamo praticamente agli sgoccioli. Il primo Slam dell’anno andrà in scena a partire dal prossimo 12 gennaio 2025 e tutti gli occhi sono puntati (ovviamente) sul campione in carica Jannik Sinner, che è ancora in vetta alla classifica ATP e reduce da un 2024 da sogno. (Everyeye Lifestyle)
Il classe 2006, campione alle NextGen ATP Finals di Jeddah qualche settimana fa, coi suoi 18 e 158 giorni, è il più giovane tennista il tabellone quest’anno. (SuperTennis)
![](https://q4.informazione.it/pics/69100d81-69e5-472c-83aa-6290369d0d5b.jpg)
Perché oltre il numero 1 al mondo che vince tanto, che suscita invidie tra chi non è arrivato al suo livello pur avendone il talento (vero, Kyrgios?) e anche in chi ha vinto tutto (vero, Nole?), c'è un ragazzo che cerca la serenità. (La Gazzetta dello Sport)
Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita . 11 Atp), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. (Gazzetta del Sud)
Tennis: a Melbourne in attesa del debutto di Sinner (Tuttosport)