Roland Garros 2021, Novak Djokovic: "E' stato un match durissimo fino all'ultimo punto. L'uscita del pubblico mi ha destabilizzato"

Roland Garros 2021, Novak Djokovic: E' stato un match durissimo fino all'ultimo punto. L'uscita del pubblico mi ha destabilizzato
OA Sport SPORT

“La condizione è stata particolare con il pubblico che dopo tre set ha lasciato lo stadio.

Fino all’ultimo colpo è stato un match molto difficile per entrambi“

Avrei voluto finire in tre set ma alla fine sono molto contento di aver vinto“.

Novak Djokovic ha battuto Matteo Berrettini nei quarti di finale del Roland Garros 2021 con il punteggio di 6-3 6-2 6-7 7-5.

Siamo rimasti soli ed è stato difficile trovare la motivazione perché l’energia che ci ha dato il pubblico è stata speciale. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. (Ubi Tennis)

Il match Djokovic-Berrettini, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021, si gioca mercoledì 9 giugno sul campo centrale Philippe Chatrier non prima delle ore 20. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis (Webmagazine24)

Si gioca sul Philippe Chatrier: match in diretta su Eurosport 1 (canale Sky 210) e sul nostro sito con il liveblog. NADAL IN SEMIFINALE: SCHWARTZMAN KO (Sky Sport)

Roland Garros: Berrettini sfida Djokovic e prova a diventare uno dei Magnifici Sette

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match. (OA Sport)

Il ragazzo di Carrara scende in campo verso le 14 contro Novak Djokovic, e se non altro lo farà da favorito del pubblico del Roland Garros, ammaliato dalla sua creatività. Ma questo gli viene poco riconosciuto, viene spesso tenuto sottotraccia. (Corriere della Sera)

Roba che se qualcuno me lo avesse detto due anni fa gli avrei dato del pazzo. Interpellato su Musetti, Sinner ha ripetuto cose già dette tante volte: “Lorenzo è un giocatore incredibile, ha molte opzioni con la palla. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr