Insegna spenta e porta chiusa | ma dentro c' è chi si allena | doppia multa in palestra

Zazoom Blog SALUTE

(Di sabato 3 aprile 2021)aperta nonostante i divieti.

A Rudolf, che è morto a soli 42 anni, piacevano soprattutto le

Nella giornata di giovedì, dopo una serie di controlli posti dalla Polizia di stato di Brescia, è risultato che un proprietario di una, la Niko's in Via . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Insegna spenta. BresciaToday. Dall'esterno l'erae sembrava fosse chiusa, ma - spiegano gli agenti - 'bastava farsi riconoscere bussando in una determinata maniera sulla porta d'ingresso e i propri iscritti . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Si tratta in ognuno di questi casi solo di alcune delle tante segnalazioni arrivate in questi giorni ai carabinieri cittadini, molte di queste sono ora al vaglio degli investigatori La palestra in questione è la King club di via dei Mille, vero e proprio tempio apuano degli appassionati di body building. (LA NAZIONE)

Palestra e circolo aperti "di nascosto", scattano le multe (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi . (Zazoom Blog)

«Come Movimento Giovanile della Sinistra, temiamo che parte del problema non derivi esclusivamente dall’inciviltà dei cittadini, che sicuramente gioca un ruolo fondamentale, ma possa trovare una spiegazione nelle modalità di distribuzione della card, inoltre notiamo la possibilità che parte della cittadinanza possa essere in qualche modo esclusa dal possesso dell’eco-card: pensiamo ai senzatetto, per esempio, o anche ai cittadini più anziani che, pur muniti della stessa, rischiano di trovarsi impreparati di fronte a questa novità. (La Voce Apuana)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest (La Voce Apuana)

A mostrare i muscoli alla fine sono state le sanzioni: 400 euro per ciascuno degli sportivi ad ogni costo e per il titolare, gravato anche dalla chiusura forzata dell'attività per 5 giorni. Secondo quanto segnalato ai militari dell'Arma, in quella palestra l'attività non si era mai fermata e nemmeno era rallentata, nonostante la chiusura imposta dal governo a ottobre dell'anno scorso per ridurre la curva dei contagi da Covid-19 (Qui News Massa Carrara)

Nonostante i divieti, la palestra Nikòs di via Marconi a Desenzano sarebbe rimasta aperta lo stesso, e per settimane, proponendo allenamenti personali ad alcuni degli iscritti più fedeli: la circostanza è stata smascherata un paio di giorni fa dagli agenti del Commissariato di Polizia, intervenuti a seguito di varie segnalazioni arrivate agli uffici del comando di via Dante. (Brescia Oggi)