Insegna spenta e porta chiusa | ma dentro c' è chi si allena | doppia multa in palestra

Insegna spenta e porta chiusa | ma dentro c' è chi si allena | doppia multa in palestra
Zazoom Blog SALUTE

(Di sabato 3 aprile 2021)aperta nonostante i divieti.

A Rudolf, che è morto a soli 42 anni, piacevano soprattutto le

Nella giornata di giovedì, dopo una serie di controlli posti dalla Polizia di stato di Brescia, è risultato che un proprietario di una, la Niko's in Via . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Insegna spenta. BresciaToday. Dall'esterno l'erae sembrava fosse chiusa, ma - spiegano gli agenti - 'bastava farsi riconoscere bussando in una determinata maniera sulla porta d'ingresso e i propri iscritti . (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Secondo quanto segnalato ai militari dell'Arma, in quella palestra l'attività non si era mai fermata e nemmeno era rallentata, nonostante la chiusura imposta dal governo a ottobre dell'anno scorso per ridurre la curva dei contagi da Covid-19 A mostrare i muscoli alla fine sono state le sanzioni: 400 euro per ciascuno degli sportivi ad ogni costo e per il titolare, gravato anche dalla chiusura forzata dell'attività per 5 giorni. (Qui News Massa Carrara)

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato due persone che si stavano allenando all’interno della palestra, il titolare e un atleta: sono stati entrambi multati (400 euro a testa) per violazione delle norme anti-Covid previste dal Dpcm. (Brescia Oggi)

Sono scattate così le prime multe "pasquali": ad Avenza è stato multati il titolare di un bar e tre clienti riuniti davanti al locale per consumare un aperitivo. Il caso più eclatante è quello di una palestra a Marina di Carrara, molto conosciuta tra gli appassionati di body building e pesistica. (LA NAZIONE)

Bar, circoli e palestre aperti in zona rossa, raffica di multe dei carabinieri a Carrara

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. (La Voce Apuana)

Leggi su lanazione (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi . (Zazoom Blog)

Anche in questo caso il locale dall’esterno sembrava chiuso, ma i Carabinieri hanno sentito schiamazzi provenienti dall’interno, segno inequivocabile che lì dentro c’era qualcuno. Ad Avenza, è stato multato il titolare di un bar e tre clienti riuniti davanti al locale per consumare un aperitivo. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr