Kate Middleton e gli insulti al figlio George a Euro 2020? Spunta questa foto: la verità su quel "tragico errore"

Immediate le reazioni dei fan che si sono affrettati a fare gli auguri al futuro re, dopo nonno Carlo e papà William.

E invece una foto del futuro re d'Inghilterra è apparsa proprio poche ore fa sul profilo Instagram dei duchi di Cambridge.

E nella foto scattata e postata dalla duchessa appare sorridente più che mai.

Nella foto, scattata nella tenuta di Anmer Hall, si vede inoltre una innegabile somiglianza tra George e il padre: "Com'è possibile che sia già cresciuto così tanto?

Qui salta la Corona: Regina e Kate, conto alla rovescia. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Lo scatto nasconde infatti un dolce omaggio al principe Filippo, al quale il piccolo erede al trono era legatissimo. (Donna Fanpage)

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

Dietro al principe un campo di fiori L'immagine risale all'inizio di luglio, George è a Norfolk, residenza di famiglia fuori Londra, ha spiegato Kensington Palace: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere una nuova fotografia del principe George prima del suo ottavo compleanno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per l'occasione, come ormai vuole la tradizione, i genitori hanno diffuso una nuova fotografia. L'immagine mostra George sorridente, e sullo sfondo un'auto, una Landrover, molto amata dal bisnonno Filippo. (Ticinonline)

Il principe William, figlio di Diana e padre di tre splendidi bambini, deve ringraziare sua moglie Kate Middleton per aver trovato finalmente il coraggio di parlare della sua malattia. Il principe William racconta di una malattia che lo ha terrorizzato. (il Democratico)