Kate Middleton e gli insulti al figlio George a Euro 2020? Spunta questa foto: la verità su quel "tragico errore"

Kate Middleton e gli insulti al figlio George a Euro 2020? Spunta questa foto: la verità su quel tragico errore
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Immediate le reazioni dei fan che si sono affrettati a fare gli auguri al futuro re, dopo nonno Carlo e papà William.

E invece una foto del futuro re d'Inghilterra è apparsa proprio poche ore fa sul profilo Instagram dei duchi di Cambridge.

E nella foto scattata e postata dalla duchessa appare sorridente più che mai.

Nella foto, scattata nella tenuta di Anmer Hall, si vede inoltre una innegabile somiglianza tra George e il padre: "Com'è possibile che sia già cresciuto così tanto?

Qui salta la Corona: Regina e Kate, conto alla rovescia. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi il principe George compie otto anni. Kensington Palace ha fatto sapere che la fotografia è stata scattata all'inizio di luglio a Norfolk, nella residenza di famiglia (Ticinonline)

L’esperto Duncan Larcombe sostiene che William e Kate abbiano scelto la linea del silenzio e della resistenza passiva, apprezzata dalla regina. Il loro intento sarebbe far capire ai Sussex che loro vanno avanti per la loro strada, con o senza il fratello e la cognata di William (SoloDonna)

Il principe William racconta di una malattia che lo ha terrorizzato. Anche il principe William ha avuto le sue debolezze ed i suoi problemi. Il disturbo che ha segnato il principe William. A quanto pare, proprio a causa di tutto questo, il principe William ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare a cuor nudo. (il Democratico)

Il Principe George compie 8 anni: la foto di Kate Middleton è un omaggio al nonno Filippo

La foto del principe George e l'omaggio al bisnonno Filippo. Magliettina a righe blu e arancio sopra un paio di calzoncini informali, nella foto postata per il suo ottavo compleanno il principe George è stato ripreso sulla parte anteriore di un fuoristrada dello stesso modello verso cui il bisnonno Filippo nutriva una nota passione, elemento che difficilmente appare come casuale nella logica studiatissima delle immagini ufficiali della famiglia reale. (Today.it)

(LaPresse) – “Proviamo ora a metterci al posto di quel ragazzo. Lui può fare molto con una nostra preghiera, con un nostro gesto di carità per gli altri, persino con una nostra miseria consegnata alla sua misericordia. (LaPresse)

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr