Inter, nuovo sponsor sulle maglie: accordo con Socios

Tuttosport SPORT

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro”

Antonello: "Ecco lo scudetto dopo tanta attesa". "Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore.

Il club nerazzurro, che lascia la Pirelli dopo 26 anni, promuoverà sulla maglia il Fan Token $INTER , che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane.

L'Inter ha comunicato il nuovo main sponsor per le maglie 2021-22, ufficializzando l'accordo con Chiliz $CHZ , leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. (Tuttosport)

Su altre fonti

Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio" Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. (TUTTO mercato WEB)

Sulla parte anteriore delle nuove divise dell'Inter comparirà la scritta: "Inter fan token, by socios.com". Socios.com è il nuovo main sponsor dell'Inter. (Pianeta Milan)

Inter: lo sponsor Socios al terzo posto in A per valore, prima la Juve. Ieri l’Inter ha ufficializzato il nuovo sponsor, Socios, che sarà presente sulle maglie della nuova stagione 2021-2022. Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. (Calcio In Pillole)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Primaonline)

PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). 💪 | PRE SEASON Primo allenamento con le nuove compagne di squadra per Elin ⚫🔵#InterWomen #ForzaInter pic. (Inter-News)

L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom) Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato l’accordo con Socios. (Tutto Juve)