Un cappuccino con Sconcerti: c'è un problema Donnarumma. Non è calmo, sta andando alla deriva

Calciomercato.com SPORT

Donnarumma non è calmo.

Fino a ieri Gigio ha vissuto una favola, oggi scopre il male di vivere, la sua insistenza sottile, e non conosce il modo di reagire.

Qualcuno ha deciso anche per Donnarumma, forse Raiola, più probabilmente la famiglia, forse la ragazza, forse qualche amico.Quello che voglio dire è che Donnarumma a vent’anni non poteva essere all’altezza di questa scelta, non poteva averne il senso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’entrano né Marotta né il mercato. Sconcerti ci va giù pesante sulla situazione dell’Inter, sfruttando l’assist delle recenti parole di Marotta. (Inter-News)

Sarò sempre un cuore rossonero Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (TUTTO mercato WEB)

Com'è prevedibile ci saranno conseguenze per lo stadio di Milano dopo i fischi a Gianluigi Donnarumma di mercoledì scorso. Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. (Milan News)

Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

È stato uno dei tormentoni del mercato estivo, terminato con l’addio al Milan e l’approdo al PSG dei campioni in cerca della definitiva consacrazione, ma le voci sul futuro di Gianluigi Donnarumma non sono destinate a spengersi. (Calciomercato.com)

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. (SerieANews)