Roma, strade allagate dopo un nubifragio. Soccorsi 40 bambini rimasti intrappolati in un asilo

Roma, strade allagate dopo un nubifragio. Soccorsi 40 bambini rimasti intrappolati in un asilo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle strade e per consentire la ripresa della viabilità

Le squadre di soccorso sono riusciti a far uscire tutti e i bambini sono stati portati in un albergo.

Mentre in via Castelnuovo di Porto, vicino a Ponte Milvio, 40 bambini e 6 adulti sono rimasti intrappolati in un asilo a causa di un allagamento.

Tra le aree più colpite, fanno sapere i Vigili del fuoco, quella di Roma Nord, soprattutto in via Cassia e Ponte Milvio e in corso Francia trasformato in un vero e proprio fiume in piena. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bomba d'acqua a Roma, nella tarda mattinata di oggi, martedì 8 giugno, a partire dalle ore 12.30 la Capitale è stata colpita dal maltempo, con forte pioggia, grandine e tuoni. Allerta meteo a Roma per martedì 8 giugno. (Fanpage.it)

Roma di nuovo sott'acqua. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Tra le aree più colpite quella di Roma Nord e in particolare Corso Francia, Ponte Milvio ,Prati , Montemario e Nomentano Il maltempo tra Roma e provincia. Allagamenti e disagi ai Castelli Romani, a causa della forte pioggia che ha colpito Roma e la provincia. (Sky Tg24 )

Roma, bomba d'acqua nel centro della Capitale

Gran parte di Roma Nord è bloccata per allagamenti, con traffico anche su Corso Francia. Anche nel quartiere Prati, vicino al Tribunale di Roma, diverse auto faticano a passare perché i tombini si sono otturati e le strade sono allagate. (Il Messaggero)

Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti. Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato. 8 giugno 2021. ore 18:27. Redazione 3BMeteo. 17 secondi Per tutti tempo di lettura17 secondi. (3bmeteo)

Pochi minuti prima dell'una a Roma è scoppiata una bomba d'acqua, durata non più di 15 minuti, che ha creato disagi alla circolazione e ha reso difficili gli spostamenti a piedi a causa delle strade allagate (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr