I «Me contro Te»: chi sono i fenomeni dei giovani che arrivano al cinema

Si chiamano Sofia Scalìa e Luigi Calagna, hanno rispettivamente 21 e 25 anni, sono siciliani e fidanzati anche nella vita reale.

Ma il Signor S, loro acerrimo nemico, è in agguato: vuole accaparrarsi il premio con l’inganno, rapendo i due ragazzi e nascondendoli nel suo laboratorio sotterraneo.

Il 17 gennaio esce in sala Me contro Te il film – La vendetta del Signor S, il film che segna il loro debutto sul grande schermo e che è stato distribuito in 600 copie: un’enormità. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Me contro Te, star di Youtube. I Me contro Te sono un duo di youtubers particolarmente noto ai più giovani. Rapidamente iniziano la loro scalata al successo e nel 2017 vengono scelti da Disney Channel come protagonisti di una serie tv, Like me. (Sky Tg24 )

Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S: Il Trailer Ufficiale del Film - HD In un altro nostro recente articolo abbiamo sottolineato come i due diretti inseguitori di Tolo Tolo, ovvero Hammamet e Piccole Donne, abbiano ridotto sensibilmente il loro distacco dal primo posto della classifica nella giornata di ieri. (ComingSoon.it)

Me contro Te Il Film: La vendetta del Signor S: Il Trailer Ufficiale del Film - HD Tolo Tolo si prepara ad affrontare il suo terzo fine settimana nei nostri cinema. (ComingSoon.it)

Alle 16.45, infatti, è prevista la proiezione del film La vendetta del Signor S che da oggi, 17 Gennaio 2020, sarà al cinema nelle sale italiane. I protagonisti, che s (Caffè Procope)

Come suggerisce il titolo, il film è incentrato sul Signor S. Il trailer. La trama del film. Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

COME GESTIRE il successo e la popolarità che sono piombati su due ragazzi (27 anni Luì, 22 Sofì) cresciuti a pane e Scooby Doo? TUTTO INIZIÒ, quasi per gioco, con un simpatico video registrato per ingannare la noia e caricato nel 2014. (Brescia Oggi)