GAZZETTA, Per Pezzella sarà addio: va alla Roma?

Firenze Viola SPORT

Come scrive il quotidiano, dopo la matematica salvezza il capitano a giugno andrà via.

Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport si parla questa mattina di German Pezzella, del contributo che vuole dare nella lotta salvezza della Fiorentina e delle voci sul suo futuro.

Poi tanti errori incomprensibili ma nonostante un rendimento non all’altezza del suo prestigio, Pezzella è stato sempre considerato intoccabile, dal primo Iachini, da Prandelli e anche dallo Iachini bis, in virtù della sua leadership nello spogliatoio

In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Con lui se ne andrà anche Milenkovic, e probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. Magari in Europa, con al braccio la storica fascia di Davide Astori, e magari con un contratto a vita. (Viola News)

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Commisso e i suoi uomini sono pronti a ripartire da un altro argentino: Martinez Quarta La Fiorentina è pronta a rivoluzionare la difesa sul mercato. (Calciomercato.com)

L’argentino ha sempre giocato in una difesa a quattro e questo dovrebbe giocare a suo vantaggio, dato che è probabile che la Viola del futuro – a prescindere dall’allenatore – giochi con il 4-3-3 Purtroppo, non è andata così e gli obiettivi sono totalmente diversi: c’è una salvezza da raggiungere, dopodiché in estate l’argentino dirà addio. (fiorentinanews.com)

Il capitano della Fiorentina vuole dare un contributo importante nella corsa salvezza. Voleva legarsi a vita ai colori viola, trascinare la Fiorentina magari in Europa con la fascia di Davide. (Fiorentina.it)

In Italia, l’estate scorsa, lo corteggiavano Milan e Roma. Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport si parla questa mattina di German Pezzella, del contributo che vuole dare nella lotta salvezza della Fiorentina e delle voci sul suo futuro. (Calciomercato.com)

Il capitano, il cui contratto scade nel giugno del 2022, molto probabilmente lascerà la squadra gigliata a fine stagione. Il Milan starebbe cercando un difensore a causa del futuro incerto del capitano Romagnoli, stagione sfortunata la sua causa infortuni, e ai problemi riscontrati sul riscatto di Tomori dal Chelsea (SerieANews)