Milan-Inter, Conte: “Manderebbe Lukaku a Sanremo? C’è da cantare a San Siro”

Milan-Inter, Conte: “Manderebbe Lukaku a Sanremo? C’è da cantare a San Siro”
Pianeta Milan SPORT

Per Milano è una bella soddisfazione avere questo tipo di partite con queste posta in palio.

Ecco poi la battuta su Lukaku a Sanremo:. Che tipo di derby si aspetta?

Spunta il murale a San Siro ‘Milan on fire’: ecco le immagini > > >

“Prima c’è da cantare domani a San Siro“.

Milan-Inter, Conte in conferenza stampa. Antonio Conte, alla vigilia di Milan-Inter, ha parlato in conferenza stampa dei temi riguardanti il derby. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo? (fcinter1908)

Siamo vogliosi di fare una grande partita”. La conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del derby di domani pomeriggio, gara decisiva per il proseguo della stagione. (MilanLive.it)

sarà certamente una bella partita e mi auguro che vincano i rossoneri. Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45. (Milan News)

ESCLUSIVA TMW - L'allenatore di Lukaku all'Anderlecht: "Farà di tutto per vincere lo Scudetto"

"Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. Abbiamo fatto il 60% del possesso palla ma se poi non si tira in porta svanisce tutto, la supremazia non viene trasformata. (Fcinternews.it)

I dettagli. Anche Alessandro Altobelli ha dato la sua opinione sul derby di Milano che si appresta ad iniziare. Milan-Inter: dal confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku fino al derby di domani, parola ad Alessandro Altobelli. (InterLive.it)

E' davvero felice, si sente davvero bene, si sposa benissimo con il club e con l'allenatore". Poi la storia s'è evoluta, Lukaku è volato in Inghilterra e ora è il simbolo della Milano nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr