Roma-Napoli, El Shaarawy e Koné sostituiti per infortunio. Le news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A inizio ripresa, doppio cambio per infortunio per la Roma. Per un pestone di Di Lorenzo, El Shaarawy è stato costretto a uscire, toccandosi la caviglia destra. Fuori allo stesso minuto anche Manu Koné: in un duro contrasto a centrocampo con Juan Jesus, il francese si è fatto male al ginocchio destro cadendo e prendendo un giallo (era diffidato: salterà la trasferta di Venezia). Da valutare le loro condizioni in vista del match di Coppa Italia di mercoledì in casa del Milan ROMA-NAPOLI 1-1, LA CRONACA (Sky Sport)

Su altre fonti

Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset alla vigilia di Milan-Roma. Queste le sue parole: Le sue parole: "Complimenti a Ghisolfi perché ha trovato dei giocatori buoni cui ho dato l'ok e sono convinto si ambienteranno presto" (ForzaRoma.info)

Possibili novità, invece, sul fronte societario con l'addio di Alessandro Antonello all'Inter: è in pole per ricoprire il posto di Ceo nella Roma. Che saranno a disposizione domani col Milan in Coppa Italia (ForzaRoma.info)

" Sono super concentrato su cosa fare adesso - aggiunge -. Poi faremo un numero 'x' di nomi e cercheremo quello che farà al caso nostro. (Tuttosport)

Anche la Roma si allena in vista del Milan: c'è la rifinitura a Trigoria (Milan News)

Mi aspetto una gara difficile ma noi siamo pronti ad affrontare una grande squadra. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Mediaset, alla vigilia della sfida secca di quarti di finale di coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Ancora problemi per mister Thiago Motta, alle prese con le continua assenze a causa degli infortuni: uno su tutti preoccupa La Juventus vive l'ennesimo momento delicato della stagione e, con la corsa Champions ancora apertissima e la necessità di mantenere alto il livello di competitività, ogni dettaglio può fare (SpazioJ)