Nuova BMW Serie 7: le indiscrezioni sulle motorizzazioni

Autoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Due unità a benzina per quattro versioni. La nuova BMW Serie 7 dovrebbe essere disponibile con il propulsore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea, per le versioni 735i da 275 CV e 740i da 375 CV di potenza.

In arrivo la i7 elettrica. Il top di gamma della nuova BMW Serie 7 potrebbe essere rappresentato dall’inedita i7, ovvero il modello ‘alter ego’ a propulsione elettrica eDrive da 660 CV di potenza. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

In estrema sintesi: ad un ingente sforzo economico, di strategie e di programmi non corrisponderebbero risultati soddisfacenti per tutti. Bmw ha risposto facendo presente che gli obiettivi fissati sono all’avanguardia per il comparto automotive, e per di più “in linea” con gli Accordi di Parigi sul clima (Autoblog)

Questo è già utilizzato nei SUV X3 M e X4 M, nonché nell’ultima berlina M3 e nella coupé M4. Per migliorare la sua maneggevolezza, la divisione M di BMW darà al nuovo modello di punta una carreggiata più ampia e sospensioni più rigide (MotoriSuMotori)

IU701][1] Riferimento: FA185 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. 0688 Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon 0698 Codifica DVD per Italia 07FH BMW Service Inclusive NB 5/100 07LE Luxury Pack 07S2 Luxury Line 0459 Regolaz. (Automoto.it)

La nuova BMW XM prevederà anche motori ibridi Plug-in Sappiamo che questa nuova BMW XM avrà una disposizione un nuovo impianto di scarico dedicato. (Autoprove.it)

Un focus specifico sarà dedicato al Covid e alle fake news Il programma sarà condotto da Luana Ravegnini. Torna in tv, su Rai2, Luana Ravegnini, alla conduzione di ‘Check up’, il programma che in passato ha inaugurato l’informazione sanitaria della Rai. (LaPresse)

Il programma prende il via domani e andrà in onda su Rai2 ogni sabato alle 11.15 dalla sede Rai di Napoli. Durante la trasmissione verrà fatta un’operazione in diretta, nella prima puntata alla valvola mitrale, con commenti da studio, anche di chi ha subito interventi simili: nella prima puntata Red Canzian. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr