Mede, bimbo di quattro anni sfugge dalla mano della mamma e viene investito. Gravissimo al Niguarda

Mede, bimbo di quattro anni sfugge dalla mano della mamma e viene investito. Gravissimo al Niguarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un bambino di 4 anni è stato investito da un'auto oggi pomeriggio, poco dopo le 16, a Mede, in provincia di Pavia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 del 9 gennaio all’incrocio tra via Garibaldi e corso Soldano. Alcuni testimoni hanno riportato che il bimbo sia sfuggito alla mano della mamma e si sia messo a correre fino a via Garibaldi, dove stava arrivando un’auto che non è riuscita ad evit… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il bimbo stava camminando mano nella mano con la mamma sul marciapiede quando improvvisamente si sarebbe messo a correre. (Fanpage.it)

Al momento non si sa ancora se sia in pericolo di vita. Il piccolo ha riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe ed è stato immediatamente trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano. (Fanpage.it)

Un bimbo di 4 anni è sfuggito al controllo della mamma, si è messo a correre ed è finito sotto un'auto giovedì pomeriggio a Mede: è grave, è stato portato al Niguarda con l'elisoccorso, atterrato al campo sportivo del paese. (La Provincia Pavese)

Pavia, bimbo di 4 anni investito da un'auto a Mede: è in gravi condizioni

Avrebbe riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe. Le sue condizioni sono gravi. (Today.it)

Sul posto immediato l'intervento di elicottero di Areu, auto infermieristica, ambulanza. Sul caso indagano i carabinieri. (Quotidiano di Sicilia)

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto infermieristica, un’ambulanza e i carabinieri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Il piccolo, in gravi condizioni, è stato stabilizzato dai sanitari e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano (Sky Tg24 )