Marathon non sarà un gioco a "prezzo pieno", precisa Bungie e promette presto nuove informazioni

Marathon non sarà un gioco a prezzo pieno, precisa Bungie e promette presto nuove informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marathon, il prossimo gioco targato Bungie, non sarà un titolo venduto a prezzo pieno. A confermarlo è la stessa casa di sviluppo, che ha parlato di un’esperienza “premium”, ma più accessibile economicamente. Una mossa interessante, considerando il panorama competitivo dei multiplayer online e la crescente attenzione dei giocatori al rapporto qualità-prezzo. Il gioco sarà un extraction shooter PvPvE che promette tensione, adrenalina e decisioni tattiche con ogni partita, puntando sull’abilità e sulla gestione delle risorse. (Game-eXperience.it)

Su altri media

Marathon è un videogioco premium, ma non sarà venduto 'a prezzo pieno'. Nel corso di questa estate forniremo tutti i dettagli al riguardo" si legge nel post. (HDblog.it)

La seconda vita di Marathon si prospetta decisamente diversa rispetto a quella originale: con un evento di presentazione tenuto nelle scorse ore, Bungie ha mostrato nel dettaglio l'idea alla base del suo nuovo videogioco, confermandone la natura di "sparatutto a estrazione" e soprattutto la disponibilità per il 23 settembre di quest'anno, quando il nuovo progetto realizzato dallo studio debutterà su PC e console. (Tgcom24)

Ieri si è svolta la presentazione del prossimo gioco di Bungie, Marathon, e lo studio ha annunciato un test alpha chiuso che partirà a breve e consentirà agli utenti di provare il titolo con mano. (Uagna)

Marathon: emergono nuove informazioni sul prezzo del nuovo titolo di Bungie

Bungie ha finalmente svelato nuovi dettagli su Marathon, il suo attesissimo extraction shooter PvPvE in arrivo il 23 settembre 2025 su PS5, Xbox Series X/S e PC. Dopo mesi di incertezze, voci e rinvii, lo studio ha chiarito un punto fondamentale: Marathon non sarà un gioco free-to-play. (Powned.it)

Uno degli aspetti più dibattuti riguarda il costo del gioco. (Uagna)