Top&Flop di Milan-Inter: LuLa pienissima, Handanovic in stato di grazia. E Perisic è una furia

Top&Flop di Milan-Inter: LuLa pienissima, Handanovic in stato di grazia. E Perisic è una furia
passioneinter.com SPORT

E’ stata una gara senza storia quella giocata tra Milan e Inter nel derby di ieri pomeriggio.

Per quanto riguarda la formazione nerazzurra, quest’oggi nel Top&Flop di Milan-Inter – in assenza di insufficienze – sono stati selezionati solo 4 calciatori top, tra i migliori in campo del match di ieri.

A parte i 52″ ad inizio ripresa in cui Handanovic è stato costretto a triplo miracolo – due volte su Ibrahimovic e una su Tonali – i rossoneri hanno più che altro subito la grande mossa tattica di Antonio Conte, abile a saper sfruttare i diversi momenti della partite ed alternare il pressing sia con i due attaccanti che con gli esterni. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gravemente insufficiente per tutti (non c'è un voto sopra il 4,5), Romagnoli ieri pomeriggio è inesorabilmente affondato con tutta la nave milanista, ricevendo il colpo di grazia da Lukaku sul 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Ma è un Diavolo che dopo aver volato, per mesi, spensierato oltre i suoi limiti si accorge, come Adamo ed Eva dopo la mela, della propria nudità La Gazzetta dello Sport: "Il Milan non ha superato il trauma Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Il CorSera in apertura: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga"

I nerazzurri ora sono in vetta alla classifica a +4 sui cugini rossoneri Su Corriere della Sera nella prima pagina odierna: "L'Inter piega il Milan e tenta la fuga". (Tutto Juve)

Il derby di Milano si tinge di nerazzurro, l'Inter batte il Milan 3-0 con doppio Lautaro e gol di Lukaku e tenta la fuga. I nerazzurri ora sono in vetta alla classifica a +4 sui cugini rossoneri (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr