Dalla Serie A alla Bundesliga? Il Lipsia punta il tecnico del Como Cesc Fábregas

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra tedesca sembra avere un nuovo nome nella sua lista di candidati allenatori. Secondo il quotidiano locale Leipziger Volkszeitung, infatti, l'allenatore catalano è entrato nel mirino del club di proprietà della Red Bull Secondo quanto riporta il media tedesco, anche che l'ex compagno di squadra di Cesc Fábregas, Thierry Henry, avrebbe stretto alcuni contatti con il presidente del Lipsia. Lo spagnolo, noto per i suoi trascorsi all'Arsenal, al Barcellona, al Chelsea e al Monaco e per aver fatto parte della grande generazione della nazionale spagnola tra il 2006 e il 2016, si è ritirato dalla carriera di calciatore al Como, dove adesso allena. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Durante l’incontro con i giornalisti, Fabregas ha affrontato le indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero nel mirino di squadre di Serie A per la prossima stagione. (Siamo la Roma)

"Cesc sta dimostrando che con le sue idee la squadra cresce. Se continua così, la proprietà soddisferà le sue richieste e lui potrà realizzare le sue ambizioni qui per i prossimi anni", ha concluso poi su Fàbregas. (Pianeta Milan)