Superman: la foto dal set rivela la battaglia decisiva dell’Uomo d’acciaio! Scopri tutti i dettagli.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi sviluppi nel film di Superman di James Gunn Recentemente, un’immagine trapelata dal set del nuovo film Superman, diretto da James Gunn, ha catturato l’attenzione dei fan. La foto, sebbene sfocata, mostra dettagli significativi che potrebbero influenzare notevolmente la trama del film, suggerendo l’introduzione di un elemento iconico: l’armatura di Lex Luthor. L’armatura di Lex Luthor: un ritorno atteso Questa armatura, caratterizzata da una combinazione di colori viola e verde, è ben nota agli appassionati di fumetti DC, avendo fatto numerose apparizioni negli anni ’70 e ’80. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quasi 2 metri di altezza per un fisico pronto e reattivo il classico numero nove che lascera’ Udine dopo anche qualche discussione di troppo con la societa’ Sara’ uno degli attaccanti piu’ chiacchierati nel mercato estivo di quest’anno il centravanti dell’Udinese che sta facendo molto bene. (News Sports)
Dall'inviato a Monte Carlo. Probabilmente la lunga settimana anche ha inciso. (eurosport.it)
Tutti sul carro, ora. Eppure si è sentito e scritto di tutto su Musetti. (Sky Sport)

Per il ventitreenne di Carrara si tratta della prima finale di un Master 1000 e, nonostante la caratura dell’avversario, le chance di portarlo a casa ci sono eccome. Lorenzo Musetti scende in campo oggi alle 12 contro lo spagnolo Carlos Alcaraz nella finale del prestigioso torneo di Montecarlo. (GQ Italia)
Carlos Alcaraz ha vinto la finale del torneo di Montecarlo contro Lorenzo Musetti. È il 18esimo titolo in carriera per lo spagnolo ottenuto anche a causa dei problemi fisici che hanno rallentato l’Italiano alla sua prima volta in un Masters 1000. (Open)
La gara finale ha comunque dimostrato il talento del carrarino che nel primo set ha dominato il numero tre del mondo ed è davvero un peccato non essersi potuto giocare le sua chance al terzo e decisivo set come avrebbe meritato. (il Giornale)