Lazio, si complica Fazzini. Milan, Okafor e Chukwueze in uscita. Napoli, ecco Hasa. Empoli, ceduto Ekong. Como, sogno Insigne. Venezia, ufficiale Condé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 22:50 - Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, sull'interessamento della Lazio per Fazzini: "Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Galatasaray e Borussia Dortmund come spettatrici interessate. Manchester United, mentre il fratello parla col Milan Rashford fa lavoro individuale (TUTTO mercato WEB)
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale (CalcioMercato.it)
L'articolo prosegue qui sotto In questa pagina il riepilogo dei principali acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A e le probabili formazioni-tipo. (Goal Italia)
Rashford al Milan: Un super colpo di mercato per Conceiçao Il calciomercato sta entrando nel vivo e, tra trattative in fase di definizione e voci sempre più insistenti, alcuni trasferimenti potrebbero segnare il prossimo futuro dei top club europei. (WilliamHillNews)
Prima di Fiorentina-Napoli ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna: «Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. (Corriere della Sera)