Palermo-Foggia 3-0: le pagelle dei rossoneri

FoggiaToday SPORT

Filippi 7. FOGGIA (4-3-3) Alastra 5,5; Garattoni 5,5 Markic 4 (25’st Girasole 5) Sciacca 4,5 Martino 6; Rocca 4,5 (39’st Ballarini s.v.)

Rocca 4,5 – Due, tre passi indietro rispetto alle ultime prestazioni

Petermann 5,5 Gallo 5,5 (1’st Rizzo Pinna 6); Merola 4,5 (1’st Merkaj 5) Ferrante 5 (30’st Di Grazia 5,5) Curcio 5.

Marconi 6,5 (19’st Peretti 6) Perrotta 6,5; Doda 6 De Rose 7 Odjer 6,5 Giron 6; Fella 6 (38’st Luperini s. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri media

Zeman si è preso gli applausi per il ritorno nella città che l’ha adottato. Filippi ha lasciato che i rossoneri recitassero il loro spartito: possesso palla, sovrapposizioni e gioco sugli esterni, per colpire in ripartenza per vie centrali. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La triste vicenda si è consumata nella tarda mattinata di oggi, nella zona di Portella della Ginestra, in un viadotto della SS624 Palermo-Sciacca. I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Monrealelive.it)

Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. Le partite non sono mai dettate solo dalle singole giocate di un calciatore, da un intervento riuscito o da una papera di un portiere. (TifosiPalermo)

Questo il pensiero di Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, dopo il pesante ko per 3-0 rimediato al Barbera contro il Palermo. Me lo chiedo anch’io, oggi i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto”. (Livesicilia.it)

Col Foggia hanno giocato giocatori che hanno giocato poco e hanno risposto bene: vuol dire che ci alleniamo bene, che ogni singolo si comporta da professionista e che la squadra è stata costruita bene". (PalermoToday)

dal 83’ Marong S.V. Marconi 7 (ForzaPalermo.it)