A1: tragico incidente stradale poco oltre Fabro in direzione Roma. Muore 73enne

A1: tragico incidente stradale poco oltre Fabro in direzione Roma. Muore 73enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
umbriaON INTERNO

+ Aggiornamento – La vittima dell’incidente stradale è il 74enne Giampiero Gatti, di Sant’Oreste (Roma), borgo che si trova sul monte Soratte. Annuncio Pubblicitario Aggiornamento – I vigili del fuoco del comando provinciale di Terni informano che «un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un’autovettura, si presume ferma in corsia di emergenza per un guasto. L’auto è stata trascinata per oltre 70-100 metri. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri media

Un guasto all'auto che gli è costato la vita perché su quella corsia di emergenza Giampiero Gatti, romano di 74 anni, è stato travolto e ucciso da un autotreno che lo ha trascinato per oltre cento metri. (ilmessaggero.it)

Un autotreno ha tamponato, schiacciandola poi lateralmente, un’autovettura, si presume ferma per un guasto, in corsia di emergenza. L’auto è stata trascinata per oltre 70-100 metri e non c’è stato nulla da fare per l’autista dell’auto, un 74enne di Roma (Terni in rete)

L'auto è stata trascinata per un centinaio di metri. Il conducente della vettura è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per il tempo necessario al soccorso, sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e gli operatori del 118. (Repubblica Roma)

Orvieto, camion contro auto in corsia emergenza su A1: un morto

Un autotreno ha prima tamponato e poi schiacciato lateralmente una vettura ferma, presumibilmente per un guasto. L'impatto è stato molto violento e il mezzo pesante ha trascinato l'utilitaria per quasi cento metri uccidendo l'uomo che era al volante. (Today.it)

Cronaca (OrvietoNews.it)

Secondo quanto riferito dalla polizia Stradale di Orvieto, sul posto con personale 118, vigili... Grave incidente stradale lungo l'autostrada A1 poco oltre il casello di Fabro (Terni) in direzione sud. (Virgilio)