SICUREZZA, AL VIA LAVORI PER IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA A CINISELLO BALSAMO E COLOGNO MONZESE

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 170.000 euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Cinisello Balsamo e Cologno Monzese (MI).

A Cologno saranno posizionati impianti di videosorveglianza nei parchi pubblici e nelle zone sensibili della città.

“A Cinisello – ha evidenziato l’assessore – è prevista l’installazione di telecamere stabili nei quartieri Sant’Eusebio e Crocetta, per una spesa complessiva di 50.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

E un primo esperimento è andato in scena a fine febbraio con l'ospitata dello stesso Orsato a '90esimo' minuto su Rai 2, ma si è trattato di un caso finora unico. Questa sarebbe sì la vera svolta auspicata dal calcio ma sempre rimandata, ora l'episodio di Lazio-Milan offre un nuovo assist a Trentalange per mantenere la sua 'promessa':. (Calciomercato.com)

Euro 2020, si va verso l'allargamento delle rose delle Nazionali: i dettagli. PRIMAVERA - Fiorentina, Aquilani: "Finale con la Lazio in ricordo di Daniel Guerini". TORNA ALLA HOMEPAGE Dopo le fatiche della sfida contro il Milan, un po' di meritato riposo per i calciatori della Lazio, scesi in campo questa mattina per la seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)

Il patto Champions prosegue. Lazio, patto Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ha estimatori in Premier League e in Liga, la Lazio lo lascerà andare solo di fronte a una proposta indecente La Juve lo ha corteggiato l’estate scorsa: Lotito aveva chiesto 50 milioni, ora Correa costa anche di più. (Tutto Juve)

La doppietta di Correa e la rete di Ciro Immobile hanno fissato il punteggio sul 3-0, un risultato rotondo raggiunto per la seconda volta in stagione. Come riportato da Lazio Page infatti Lazio - Milan è solo la seconda partita vinta con 3 gol di scarto dalla Lazio nella stagione 2020/21, l’unico precedente risaliva al derby Lazio-Roma 3-0 del 15/1/2021 (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo vincerle tutte e sperare in qualche passo falso delle altre, ci vogliamo divertire fino alla fine. Milan travolto 3-0. Lazio, Immobile prende il palo (La Lazio Siamo Noi)