SICUREZZA, AL VIA LAVORI PER IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA A CINISELLO BALSAMO E COLOGNO MONZESE

SICUREZZA, AL VIA LAVORI PER IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA A CINISELLO BALSAMO E COLOGNO MONZESE
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 170.000 euro per la realizzazione di impianti di videosorveglianza a Cinisello Balsamo e Cologno Monzese (MI).

A Cologno saranno posizionati impianti di videosorveglianza nei parchi pubblici e nelle zone sensibili della città.

“A Cinisello – ha evidenziato l’assessore – è prevista l’installazione di telecamere stabili nei quartieri Sant’Eusebio e Crocetta, per una spesa complessiva di 50.000 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Ciro Immobile ha rilasciato qualche dichiarazione a Sky Sport nel pre-partita di Lazio Milan: queste le sue parole. Immobile ha parlato nel pre-partita del match contro il Milan, valido per la 33esima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Alla squadra mancavano i miei gol e a me mancava fare gol per i miei compagni e per i nostri tifosi. Con Correa è tanto che giochiamo insieme, ci stiamo completando ma lo stesso vale con Luis e Milinkovic, sono soddisfatto e orgoglioso. (La Lazio Siamo Noi)

Il patto Champions prosegue. Lazio, patto Champions. (TUTTO mercato WEB)

Lazio - Milan, secondo 3-0 della stagione: il precedente

Questa sarebbe sì la vera svolta auspicata dal calcio ma sempre rimandata, ora l'episodio di Lazio-Milan offre un nuovo assist a Trentalange per mantenere la sua 'promessa':. E un primo esperimento è andato in scena a fine febbraio con l'ospitata dello stesso Orsato a '90esimo' minuto su Rai 2, ma si è trattato di un caso finora unico. (Calciomercato.com)

"Un giocatore formidabile che è molto molto intelligente, si sacrifica tanto anche per la squadra. Intervista a Immobile dopo il Milan. Queste le parole dell'attaccante biancocelese Ciro Immobile dopo la gara. (Fantacalcio ®)

Come riportato da Lazio Page infatti Lazio - Milan è solo la seconda partita vinta con 3 gol di scarto dalla Lazio nella stagione 2020/21, l’unico precedente risaliva al derby Lazio-Roma 3-0 del 15/1/2021 La doppietta di Correa e la rete di Ciro Immobile hanno fissato il punteggio sul 3-0, un risultato rotondo raggiunto per la seconda volta in stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr