Un campione europeo per Motta: scippo al Bayern

Un campione europeo per Motta: scippo al Bayern
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I bianconeri potrebbero tornare con forza su un vecchio obiettivo di calciomercato. In estate a sorpresa potrebbe aprirsi l’opportunità La Juventus continua ad essere molto vigile sul calciomercato. La sessione si è chiusa da poco, ma Giuntoli non ha intenzione di perdere tempo e sta ragionando su come andare a rinforzare la rosa a disposizione di Motta. L’idea è quella di iniziare ad imbastire sin da ora alcune trattative per provare ad anticipare la concorrenza. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Il Czech Indoor Gala di Ostrava, quarta tappa del World Indoor Tour Gold 2025, avrà come stelle principali la vice campionessa mondiale indoor ed europea outdoor Ewa Swoboda, il bronzo olimpico e argento europeo Mattia Furlani e il campione europeo outdoor Leonardo Fabbri. (SprintNews.it)

Il colosso toscano, argento mondiale all’aperto e bronzo iridato in sala, ha faticato a carburare nella gara di getto del peso, al rientro dopo essersi allenato in Sudafrica durante l’inverno. Il primatista italiano, che lo scorso anno scagliò l’attrezzo a 22.98 metri vincendo la Diamond League, ha un po’ litigato con la pedana e ha inanellato una serie di nulli. (OA Sport)

Atletica: Furlani show a Ostrava, nel peso trionfa Weir

Mattia Furlani fa il proprio debutto stagionale nel lungo, trionfando al meeting di Ostrava. L’azzurro delle Fiamme Oro massimizza il risultato sotto le nuove regole tecniche, che impongono una rincorsa di diciotto passi più preavvio, ovvero due in più rispetto al passato. (SPORTFACE.IT)