Sampdoria, Ferrero incontra Stankovic per il dopo Ranieri

Calciomercato.com SPORT

2 Continua il casting in casa Sampdoria per un eventuale post Ranieri, questa volta con un nome a sorpresa. Secondo Il Secolo XIX ci sarebbe stato anche addirittura un incontro tra Massimo Ferrero e uno dei nuovi candidati alla panchina blucerchiata, ossia Dejan Stankovic . Ad apparecchiare l'incontro sarebbe stato un amico di entrambi, ossia Sinisa Mihajlovic . L'allenatore avrebbe organizzato il summit nei pressi di Roma, con Stankovic arrivato appositamente da Belgrado, dove attualmente allena la Stella Rossa (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino" In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. (Tutto Napoli)

Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Al Var ci sarà il signor Aureliano. Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (AreaNapoli.it)

Seduta mattutina che ha visto trionfare, nella consueta partitella, la squadra capitanata da Adrien Silva. La Sampdoria prosegue gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella (tuttocalcionews)

Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)