TELECRONISTI Leicester-Napoli, chi commenta su Sky e Dazn Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Leicester-Napoli, programma e telecronisti Sky e Dazn Europa League 2021/2022. by Giorgio Billone. King Power Stadium, Leicester - Foto Pioeb CC BY-SA 4.0. Il programma e i telecronisti su Sky e Dazn di Leicester-Napoli, match valido per l’Europa League 2021/2022.

Leicester-Napoli sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno con la telecronaca di Federico Zancan e su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Dario Marcolin

Fischio d’inizio dell’incontro fissato alle ore 21 di giovedì 16 settembre, chi la spunterà?

Tocca agli azzurri di Spalletti fare il loro esordio nella competizione: già alla prima giornata ecco l’impegno più difficile, quello in casa degli inglesi con cui probabilmente ci si giocherà il primato nel girone. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. (Spazio Napoli)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League (AreaNapoli.it)

In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga (AreaNapoli.it)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. (AreaNapoli.it)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" (Tutto Napoli)

Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)