TMW - Salernitana, senti l'ex Bastrini: "Ribery? Forse il miglior acquisto di tutto il mercato di A"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tornare poi in A dopo tanti anni non è mai facile, si devono trovare il ritmo e i giocatori giusti, ma la piazza aiuta, giocare all' "Arechi" da avversari non è mai facile.

Poi comunque è arrivato un campionato assoluto come Ribery, forse il miglior acquisto di tutto il mercato di Serie A visto che i campani sono anche neo promossa: credo che alla lunga potranno dire la loro e fare bene"

tmw Salernitana, senti l'ex Bastrini: "Ribery?

Forse il miglior acquisto di tutto il mercato di A". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi (Tuttosport)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. "Due assist d’oro, con i gradi sul braccio per la prima volta, hanno permesso ai granata di dare l’assalto al bunker della Salernitana e ispirare i gol di Sanabria e Bremer. (Toro News)

Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. (Salernonotizie.it)

Anche nel 1998 la Salernitana accusò il salto di categoria perdendo le prime tre partite di campionato (3-1 a Roma, 1-2 in casa col Milan e 2-0 in trasferta contro l'Udinese). Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match. (tuttosalernitana.com)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)

Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana (tuttosalernitana.com)