Lazio-Como, Dia vuole rompere il digiuno: «Ci giochiamo la stagione, al ritorno vincere è più dura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con tre squalificati e altrettanti calciatori ai box, Boulaye Dia è la certezza di Marco Baroni in vista del Como. Nell’anticipo del venerdì del 20° turno di Serie A il senegalese dovrebbe vestire i panni del centravanti. Duttilità, senso della posizione e spiccato feeling con la porta, l’ex Salernitana è stato schierato raramente da prima punta nel corso della sua prima stagione laziale. Da Lazio-Milan del 31 agosto in poi il numero 19 ha dato garanzie sulla trequarti, facendo da collante tra centrocampo e attacco e dimostrando un acume tattico invidiabile, consentendo a Castellanos di agire da prima punta e ritagliandosi uno spazio importante nello scacchiere biancoceleste. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il ko nel derby, la Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara, ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire", le parole riportate da lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 5-1 al Sinigaglia di due mesi fa, sulla carta l'ago della bilancia della sfida sembrerebbe pendere più dalla parte degli uomini di Baroni, ma i lombardi si sono riposati nello scorso week-end, visto il rinvio delle sfide delle squadre coinvolte nella Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)
2 ore fa Rialzare subito la testa dopo il derby. Questo l'imperativo in casa Lazio, ribadito da Boulaye Dia nell'intervista rilasciata ai media ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro il Como. (Calciomercato.com)
Prima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Como, scaricandolo gratuitamente! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e lariani, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Boulaye Dia (SS Lazio)
Il Como ha tanta qualità: che partita servirà per vincere e festeggiare al meglio i 125 anni della Lazio? TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
"Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". "Anzitutto vogliamo portare a casa i tre punti. (Sport Mediaset)