Android 11 arriva sul Samsung Galaxy S20 FE: cosa cambia

Ecco quali smartphone ricevono gli aggiornamenti di One UI 3.0:

One UI 3.0: quali smartphone ricevono gli aggiornamenti. Al momento l’aggiornamento per il Galaxy S20 FE è stato rilasciato in Russia e nelle prossime settimane sarà rilasciato anche su altri mercati.

L’aggiornamento a One UI 3.0 basata su Android 11 di Samsung sta arrivando anche per il Galaxy S20 Fan Edition.

L’aggiornamento all’ultima versione dell’interfaccia One UI 3.0 sviluppata da Samsung per i suoi dispositivi arriva in anticipo per l’ultimo dei modelli della serie Galaxy S20, dato che inizialmente era previsto tra gennaio e febbraio 2021.

Il rilascio dell’update, che oltre alle novità dell’interfaccia grafica contiene anche la patch di sicurezza di dicembre 2020, era iniziato nelle scorse settimane per Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Samsung completa l'aggiornamento della gamma Galaxy S20 alla One UI 3.0 basata su Android 11, iniziato nelle scorse settimane con Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra, aggiornando anche il Galaxy S20 FE che proprio in queste ore ha iniziato a ricevere l'ultima versione del sistema operativo di Google con la rinnovata personalizzazione dell'interfaccia utente che abbiamo già provato subito dopo il rilascio. (HDblog)

Oltre alle novità della One UI 3.0 che abbiamo visto nel dettaglio, l’aggiornamento include le patch di sicurezza Android relative a dicembre 2020. Il major update consiste nella build G780FXXU1BTL1 ed è diretto alla variante con processore Exynos di Galaxy S20 FE, quella identificata dal codice SM-G780F. (Androidworld)

Con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, Samsung ha avviato il roll out di One UI 3.0, la nuova interfaccia basata su Android 11, anche per Samsung Galaxy S20 Fan Edition, andando così a completare l’aggiornamento della gamma Galaxy S20. (TuttoAndroid.net)