Milano, si cerca un 84enne scomparso dopo avere vinto la battaglia contro il Covid

IL GIORNO INTERNO

Il giorno di Pasqua è scattata la denuncia ufficiale, sono stati i carabinieri della stazione di Milano Rogoredo a dare avvio alle ricerche.

Pochi giorni prima era stato dimesso dalla clinica Maugeri: lì aveva seguito il percorso di riabilitazione post Covid, dopo una lunga degenza al Policlinico di via Francesco Sforza.

E il fiume Lambro, che scorre a pochi passi da casa sua, in questo momento ha un livello insufficiente per poterlo avere inghiottito

Milano, 8 aprile 2021 – È comparso da casa dopo una lunga degenza, l’84enne Nicola Rana si è richiuso la porta alle spalle ed è scomparso nel nulla. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Tutti vogliamo continuare nella nostra carriera professionale, ma non sempre e necessariamente dobbiamo restare in città affollate, legati al pendolarismo d’ufficio, come dimostrato dalla pandemia Casa Maja (www. (Soverato Web)

Scudella nelle sue conclusioni – aveva sulla sua direttrice di marcia il segnale di “Stop” che ha letteralmente saltato. Vista la velocità tenuta (almeno 52 km/h), lo stesso ha praticamente saltato l’intersezione stradale e la relativa segnaletica. (Tarantini Time)

9 Aprile 2021. di Mirko Macaro. (Lettura 2 minuti). . . . Un documentario sul Covid a Fondi. «Entrare in un'ambulanza, vivere il ricovero, andarsene da soli, senza l'opportunità di stringere la mano di chi si ama (Il Messaggero)

Sono laureata in Sociologia e mi sto specializzando in Comunicazione a Bergamo. Scrivo per raccontare me stessa e la disabilità in un modo inedito. (L'Eco di Bergamo)

E i suoi genitori adottivi, Katia e Massimiliano, non hanno più parole per spiegare che la sua cameretta è pronta e che farebbero il viaggio in qualsiasi modo, se solo potessero. Nelle videochiamate dall’istituto dove vive, Igor chiede «perché non venite a prendermi?». (La Stampa)

A questo si aggiunge che la struttura ha tanti anni e avrebbe bisogno di un piccolo restyling che a oggi non possiamo proprio permetterci economicamente“. Il Deniro Discocafè, storica discoteca e locale notturno di Mombello Monferrato, chiude per sempre. (Radio Gold)