Euro 2020, Romelu Lukaku ha una certezza

Sportal SPORT

6 Giugno 2021. Il Belgio ha ottenuto una convincente vittoria contro la Croazia nell'amichevole di Bruxelles: il CT Martinez ed il centravanti Lukaku si sono dichiarati soddisfatti.

Nell'intervista post-partita rilasciata ai microfoni di RTBF Big Rom si è mostrato molto sicuro della maturità raggiunta dai Diavoli Rossi.

"Penso che abbiamo fatto una buona partita, una partita completa.

Penso che siamo più forti rispetto a tre anni fa, il collettivo è più forte

Abbiamo mostrato maturità e capacità di difendere. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Un gol in girata di destra per il bomber dei Diavoli Rossi che ha giocato per intero l'amichevole andata in scena al King Baudouin Stadium di Bruxelles. Dall'altro lato 90 minuti anche per Brozovic, mentre Perisic è stato sostituito all'80' da Orsic (Fcinternews.it)

Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. Presentazione della partita. BRUXELLES – Questa sera, domenica 6 giugno 2021, alle ore 20:45, scenderanno in campo Belgio e Croazia nell’amichevole pre Europeo in programma a Bruxelles. (Calciomagazine)

Ora l'Europeo. vedi letture. Al Belgio basta un gol di Lukaku (che ha raggiunto quota sessanta reti con la sua Nazionale) per piegare la Croazia in amichevole. Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria convincente per il Belgio, al cospetto di una Croazia deludente anche nei suoi interpreti più attesi (il milanista Rebic è stato sostituito dopo appena un'ora di gioco dopo una prestazione anonima). (Sportal)

La Francia oggi è al di sopra di tutti". Intervenuto ai microfoni di FranceTvInfo, Michel Platini, ex calciatore, ha parlato così delle squadre favorite per la vittoria di Euro 2020: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è proprio la favorita. (fcinter1908)

Una prestazione da 7 in pagella, per i colleghi del Corriere dello Sport: "E con questo sono sessanta. Prova generale verso Euro 2020 ampiamente superata per Romelu Lukaku, che ieri ha trascinato il suo Belgio alla vittoria nell'amichevole di lusso giocata contro la Croazia (Fcinternews.it)