"I care a lot": Rosamund Pike regala divertimento dark

I care a lot: Rosamund Pike regala divertimento dark
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Appare una sociopatica di stampo volutamente caricaturale, perché consapevole e orgogliosa di sé (come fosse il villain di un fumetto)

“I care a lot” è un film che procede a suon di dialoghi taglienti recitati da attori carismatici.

“I care a lot” ruota attorno a Marla Grayson (Rosamund Pike), un’approfittatrice senza scrupoli.

I care a lot, film inedito disponibile da oggi su Amazon Prime Video, è un gioiellino nel mettere in scena condotte spietate riuscendo, nello stesso tempo, a divertire e indignare. (ilGiornale.it)

Su altri media

I Care a Lot – Trama Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grays -. Ultime Notizie dalla rete : care lot I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano I Care a Lot, una commedia nerissima sul sogno americano. (Zazoom Blog)

Ma come dubitare di Marla, così efficiente, eloquente e posata, così determinata e sicura di sé, con quel caschetto senza un capello fuori posto e quel garbato sorriso a trentadue denti? Ma le minime incongruenze narrative contano poco quando si ha una sceneggiatura così attenta e brillante, e soprattutto un cast così ben assortito. (Awards Today)

Le premesse per lo scontro sono chiare ma evitiamo dettagli perché I care a lot di J Blackston è un thriller e va assaporato scena dopo scena per individuare quello che è il tema di fondo del film. Al punto che l’unico personaggio umanamente condivisibile è il barbuto energumeno figlio dell’ultima preda di Marla Greyson che si rende conto del tranello e la porta davanti al giudice. (il Giornale)

I Care a Lot, nuovo thriller con Rosamund Pike su Prime Video

Credo che Marla diventi amabile grazie a Fran, al fatto che la ama, credo si completino. Il vero sogno americano non ha niente a che fare con il modo in cui ci viene venduto (MYmovies.it)

I Care A Lot è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Australia, Regno Unito, Canada, Irlanda e Nuova Zelanda dal 19 febbraio Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. (BadTaste.it)

Rosamund Pike interpreta la tutrice legale Marla Grayson. I Care a Lot – Trama. Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. (Comics1.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr