Pistì passa di mano: acquistata dalla piemontese Nutkao

Sicilia Economia INTERNO

Antichi Sapori dell’Etna nasce a Bronte nel 2002 dall’iniziativa di due giovani brillanti siciliani, Vincenzo. Longhitano e Nino Marino.

Con l’acquisizione in pochi giorni di due eccellenze del settore dolciario – la belga Boerinneke e ora la siciliana Antichi Sapori dell’Etna – Nutkao conferma la propria vocazione internazionale nel segno della valorizzazione delle risorse locali

Antichi Sapori dell’Etna nasce a Bronte nel 2002 dall’iniziativa di due giovani brillanti siciliani, VincenzoLonghitano e Nino Marino. (Sicilia Economia)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì 11 ottobre 2021 - 14:28. La piemontese NutKao acquisisce Antichi sapori dell’Etna. Il piano di espansione del gruppo punta sul pistacchio. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 11 ott. (Agenzia askanews)

Il progetto all’interno del gruppo Nutkao permetterà ad Antichi Sapori di crescere partendo da Bronte, dai prodotti della nostra terra e dalla nostra artigianalità” – commentano i due fondatori dell’azienda siciliana, Marino e Longhitano (Foodweb)

Con l’acquisizione in pochi giorni di due eccellenze del settore dolciario - la belga Boerinneke e ora la siciliana Antichi Sapori dell’Etna – Nutkao conferma la propria vocazione internazionale nel segno della valorizzazione delle risorse locali Antichi Sapori dell’Etna nasce a Bronte nel 2002 dall’iniziativa di due giovani brillanti siciliani, Vincenzo Longhitano e Nino Marino. (Italia a Tavola)

Corteggiata da numerosi fondi private equity, negli ultimi anni la societa' ha registrato una crescita continua, sostenuta dalla presenza su mercati esteri strategici come Spagna, Australia, Spagna. (Borsa Italiana)

Tre anni dopo, l’inaugurazione dello stabilimento di Accra (Ghana), dove si lavorano fave di cacao di prima scelta prodotte esclusivamente nel Paese africano. Dolce acquisizione per Nutkao srl, società italiana che da oltre 30 anni crea e produce creme e cioccolati conto terzi, che fa sua Antichi Sapori dell’Etna srl. (Italia a Tavola)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)