Auto elettrica da 4.000 euro è la più venduta al mondo

Auto elettrica da 4.000 euro è la più venduta al mondo
Greenstyle.it ECONOMIA

Nel corso del 2020, la city-car era arrivata seconda nella classifica delle vendite, con 119.255 modelli venduti contro i 365.240 della Model 3 di Tesla

Auto elettriche, HongGuang Mini EV da record. La HongGuang Mini EV aveva già fatto parlare di sé diverse settimane fa, grazie al suo prezzo estremamente concorrenziale in patria.

Parliamo di: Auto elettriche. L’universo delle auto elettriche ha una nuova regina: è la HongGuang Mini EV, la vettura asiatica da meno di 5.000 euro divenuta la più venduta al mondo. (Greenstyle.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il dossier è stato elaborato da sei accademici: nel documento si legge che l’estrazione mineraria negli oceani è un vero e proprio “enigma della sostenibilità”. Secondo gli esperti l'ipotesi di estrarre le risorse dal mare non risolve il problema e, anzi, è una minaccia per la biodiversità marina. (Euronews Italiano)

Le unità elettriche, di tipo sincrono a magneti permanenti, hanno una potenza singola di 305 Cv e sono posizionate direttamente sulle ruote. LEGGI ANCHE La Mercedes Eqs avrà una maxi batteria da record. (La Gazzetta dello Sport)

Incentivi che tuttavia stanno andando verso l’esaurimento. Si tratta della fascia più richiesta che comprende diversi modelli Euro 6 benzina e diesel e che, molto probabilmente, entro questo fine settimana andrà esaurita. (AlVolante)

Anche LG punta sulle auto elettriche: addio ai telefonini | Allaguida

Come avevamo riportato qualche giorno fa, il mercato delle auto elettriche in Italia continua ad avere numeri positivi, andando ormai a coprire percentuali importanti sul totale delle immatricolazioni. (DMove.it)

All'opposto, se diventano strutturali si trasformano da stimolo in un abbattimento di prezzo di certe auto, lasciando al cliente la facoltà di acquistare quando vuole, tanto ne beneficerebbe sempre. Ma gli incentivi nascono come stimolo temporaneo alla domanda, spingendo il cliente ad acquistare oggi poiché domani spenderebbe di più. (Il Sole 24 ORE)

Leggi anche: ANCHE HUAWEI PRONTA A ENTRARE NEL SETTORE DELLE AUTO ELETTRICHE Tuttavia, attraverso l’ICT, puntiamo a diventare fornitori di componenti digitali e infrastrutture per auto, consentendo ai costruttori di auto di realizzare veicoli migliori“. (Alla Guida)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr