Lazio e Luis Alberto, la tensione resta alta: l'ultimatum del club e la multa salata

ilBianconero SPORT

Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma.

​Ma questa è davvero l'ultima bizza che sopporterà la società, con Lotito fermo sulle sue intenzioni

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento.

La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (ilBianconero)

Su altre fonti

“In campo lo spagnolo è stato subito catapultato tra gli schemi da provare”. E la domanda sospesa nell’aria è giunta a fine allenamento quando lo spagnolo si è avvicinato alla rete sotto la tribunetta per firmare autografi e farsi fotografare dai tifosi. (SOS Fanta)

I due, tecnico e giocatore, sono molto simili, nel senso che ad entrambi piace il gioco d’attacco e la qualità delle giocate Dal canto suo, invece, il giocatore si sta impegnando e allenando, tentando di recuperare il terreno perduto e provando ad entrare sempre di più nel mondo di Sarri. (ilmessaggero.it)

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. (Calciomercato.com)

Nella sezione della biografia, arricchita da foto inedite della vita dell'attuale tecnico biancoceleste, si raccontano le origini, la giovinezza e i trascorsi da calciatore dilettante del tecnico toscano. (leggo.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Nella homepage, costruita da Mr Consulting Milano, che cura l'immagine dell'ex allenatore di Juve e Chelsea, con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla. (ilmattino.it)