De Laurentiis non si pente

Notizie - MSN Italia SPORT

Le polemiche seguite alla Supercoppa Italiana sono tutt'altro che archiviate: Aurelio De Laurentiis è tornato sul match contro la Juventus, nel quale ha fatto disertare la premiazione al suo Napoli per protesta contro la direzione arbitrale. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

ROMA - In segno di protesta contro l'arbitraggio di Mazzoleni, il Napoli ha deciso di non prendere parte alla cerimonia di premiazione al termine della finale di Supercoppa Italiana vinta dalla Juventus per 4-2, con gli azzurri ridotti in nove dopo le ... (Corriere dello Sport.it)

Simone Vagnozzi, testa di serie n.1 è il grande favorito per la vittoria finale. Main Draw Simone VAGNOZZI (ITA) [1] – Gianluca PECORARO (ITA) (WC) Antonio CAMPO (ITA) (Q) – Antonio MASTRELIA (ITA) (WC) Andrea ARNABOLDI... (LiveTennis.it)

Il Presidente del Napoli esterna tutto il suo disappunto nei confronti della gestione arbitrale che, a suo parere, ha condizionato l'andamento e l'esito finale della sfida contro la Juventus ed afferma: "Ove mai dovessi conquistarne il diritto, ... (Calcio Fanpage)

E' una brutta batosta, di quelle che non si possono dimenticare, per il modo in cui è arrivata. (Metropolis Web)

La Juventus si aggiudica il primo trofeo stagionale battendo dopo i tempi supplementari il Napoli per 4-2. Partita ricca di emozioni che si accende nel finale con 2 espulsi per il Napoli più il tecnico Mazzarri. (Sentio)

La partita viene interrotta (Corriere della Sera)